giovedì 28 novembre 2013

Alte Groane League: mucchio selvaggio in vetta!

In Alte Groane League passano le giornate ma non vien meno lo spettacolo. Dopo cinque gare giocate la classifica rimane molto corta, e con le prime cinque squadre in tre soli punti la lotta si intensifica sempre di più.
L’AC Saldema cercava altri tre punti per tenersi stretta la vetta, e li coglie superando senza difficoltà il FC Drink per 10 – 4, trascinata dalla cinquina messa a segno da Danilo Riccio.
Una vittoria che consente alla capolista di mantenere il primato, ma non di guadagnare ulteriore terreno: in un match particolarmente combattuto infatti, il Mambo Number Five supera di misura l’A – Team per 3 – 2. Un punteggio non certo roboante, ma estremamente prezioso in chiave lotta al vertice.
Vince anche l’Inazuma Eleven, che senza troppa fatica si sbarazza dell’Atletico Micatanto (9 – 3, poker di Alessandro Pettinicchio) e non perde contatto con i quartieri nobili della classifica.
Termina invece in parità l’interessante sfida che vedeva contrapposti i Cinque Luppoli a Zanella Pose Serramenti, per un punteggio finale di 7 – 7 condito dalle quattro reti di Matteo Sardella e dai tris di Federico Leoni e Patrick Vittani. Vincendo la partita che devono recuperare, i Cinque Luppoli avranno comunque la possibilità di raggiungere l’AC Saldema al comando.

Classifica: AC Saldema 11; Inazuma Eleven, Mambo Number Five 10; Zanella Pose Serramenti, Cinque Luppoli 8; A – Team 6; FC Drink, Atletico Micatanto 0.
Marcatori: Federico Leoni (Cinque Luppoli) 18; Matteo Sardella (Zanella Pose Serramenti), Alessandro Pettinicchio (Inazuma Eleven), Danilo Riccio (AC Saldema) 12.

Nessun commento:

Posta un commento