martedì 19 novembre 2013

Domi League, super Millwall: Studio Blu ko, testa a testa con Iceberg!

In Domi League il Millwall spicca il volo. La quinta giornata del torneo monzese era cruciale per via dello scontro diretto che opponeva i ragazzi di mister Italo Sodano allo Studio Blu: entrambe le squadre arrivavano al big match a punteggio pieno, cariche di certezze e ambizioni d’altissima classifica.
Ad avere la meglio è proprio il Millwall, impostosi col punteggio di 6 – 4 e la tripletta personale firmata da Christian Costantino, in una partita ricca di pathos e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. L’ennesima ottima prestazione del bomber Rocco Nicolaci (quattro gol) non ha impedito alla sua squadra di capitolare. Approfittano di questo ko il Rastafari Team (netto 6 – 0 rifilato a Bluefrancis) e il Real Sgnaka (sofferto successo per 2 – 1 sul Cavriga Calcio), che agganciano lo Studio Blu a quota dodici punti e spaccano in due la classifica, distanziando tutte le altre rivali di sei punti. Un dato, questo, significativo soprattutto in chiave playoff.
Non rimane certo a guardare l’Iceberg del capocannoniere Diego Seruggia, la cui tripletta contribuisce a conservare imbattibilità e primato in condominio col Millwall: anche la GS Sandamianese alla fine deve arrendersi ed esce dal campo sconfitta per 5 – 2.
Sale a sei punti anche il Monza United, vincitore per 7 – 3 nella sfida contro il Real Bocia.
Niente da fare invece per il Bar Flox Cafè Lissone, che cercava i primi punti stagionali per smuovere la sua classifica, ma si è dovuto arrendere (3 – 1) a Beverly Bum Bum, rimanendo così inchiodato a zero punti insieme a Bluefrancis.

Classifica: Iceberg, Millwall 15; Studio Blu, Rastafari Team, Real sgnaka 12; Beverly Bum Bum, Monza United, Cavriga Calcio 6; GS Sandamianese, Real Bocia 3; Bluefrancis, Bar Flox Cafè Lissone 0.

Marcatori: Diego Seruggia (Iceberg) 44; Rocco Nicolaci (Studio Blu) 18; Christian Costantino (Millwall) 16; Vittorio Veneziano (Millwall) 8.

Nessun commento:

Posta un commento