giovedì 28 novembre 2013

Sport Village Monza: 2 serate ricche di gol



Sono state due serate ricche di gol ed emozioni quelle di lunedì e martedì, durante le quali le squadre partecipanti alla Spritz Cup disputatasi presso lo Sport Village di Monza, hanno dato vita a partite all’ insegna del bel calcio. Lunedì, il primo match ha visto trionfare i Cuba Libre con un sonoro 6-0 sugli All Balcks. Nella partita seguente, sono stati ancora gli All Blacks a doversi arrendere, questa volta sotto i colpi della Dynamo Nova (9-3 il risultato). Una Dynamo Nova in forma e senza limiti, che ha inflitto un passivo pesante (6-2) anche ai CubaLibre. Più tirate ed ugualmente divertenti le partite di martedì: i Metapod hanno avuto ragione di misura sui Baraggiole Team (2-1) che hanno poi impattato contro i ragazzi della New Team, non riuscendo ad andare oltre il 2-2. New Team che si qualifica come prima nel girone grazie alla vittoria nell’ ultima partita di giornata sui Metapod (2-4).

L’ appuntamento con le semifinali è fissato per martedì 3/12 alle ore 21:30, sempre presso lo Sport Village di Monza. I due match in programma sono: Dynamo Nova – Metapod e CubaLibre – Baraggiole. Da queste due partite usciranno le due finaliste che si sfideranno sempre lo stesso giorno, per contendersi il titolo di campioni di una Spritz Cup che sembra destinata a diventare una piacevole tradizione autunnale.

In premio, una ricca cena presso l’Arco del Re (via Papina 4, Arcore) rinomata enoteca dove il piacere del buon vino si combina con piatti caldi e freddi capaci di mandare in visibilio anche le papille gustative più sofisticate. 

Nessun commento:

Posta un commento