giovedì 12 dicembre 2013

Alte Gorane League: AC Saldema, urrà al cardiopalma!!!

Cuore e orgoglio nella settima giornata di Alte Groane League. Al termine di una palpitante sfida carica di pathos, in un crescendo di emozioni dal primo all'ultimo secondo, l'AC Saldema ha strappato i tre punti all'agguerrita A – Team, centrando un successo di importanza capitale nella lotta al vertice.
A un minuto dalla fine, sul punteggio di 2 – 3, in quel di Lentate la capolista sembrava sconfitta e l'aggancio di Inazuma Eleven pareva ormai cosa fatta. Ma negli ultimissimi secondi è accaduto l'imponderabile. Con due reti arrivate in pieno recupero l'Ac Saldema è riuscita prima a pareggiare e poi addirittura a ribaltare il risultato, scacciando gli incubi e conservando il primato.
Deve quindi rimandare i suoi piani di rimonta l'Inazuma Eleven: le due cinquine timbrate da Alessandro Pettinicchio e Yuri Menabò servono a disintegrare i Cinque Luppoli con un impietoso 12 – 0, ma non a guadagnare terreno in classifica, col primo posto sempre distante tre lunghezze.
Vince facilmente il Mambo Number Five, 9 – 2 all'Atletico Micatanto, con poker di Marco Amendola e tris di Davide Musotto, mantenendosi al terzo posto, in piena lotta.
Tre punti e serata tranquilla anche per Zanella Pose e Serramenti, che grazie al settebello calato da un esagerato Gaetano Sorbo ha la meglio senza troppe difficoltà dell'ultima in classifica, l'FC Drink.
In classifica marcatori rimane fermo a 20 gol Federico Leoni (Cinque Luppoli), incalzato da Alessandro Pettinicchio (Inazuma) a 19. Segue a 15 Gaetano Sorbo (Zanella Pose e Serramenti).
Sul nostro sito http://www.brianzatornei.it/ potete trovare gol, tabellini, statistiche aggiornate e news.

Classifica: AC Saldema 17; Inazuma Eleven 14; Mambo Number Five 13; Zanella Pose e Serramenti 12; A – Team 9; Cinque Luppoli (una gara in meno) 8; Atletico Micatanto 3; FC Drink (una gara in meno) 0.

Nessun commento:

Posta un commento