mercoledì 11 dicembre 2013

Domi 7 League: la Seleçao crolla, le inseguitrici sognano.

Scivolone in vetta. Dopo aver raggranellato sette successi di fila, la Seleçao cade proprio sul più bello, e lo fa senza segnare nemmeno un gol. Il match contro Alter Interni si conclude infatti con la netta sconfitta della capolista, 0 – 4: la doppietta messa a segno da Fabio Meregalli e la perdita del titolo di miglior attacco stagionale (proprio in favore di Alter Interni) sono lo specchio della serata negativa vissuta dal settebello carioca, che vede il proprio vantaggio in classifica ridursi a soli tre punti sulle inseguitrici, che a questo punto sperano.
Più di tutti gli altri crede nella rimonta il Borgo Caffè, che in una gara di cruciale importanza piega senza troppi complimenti (5 – 2) i Lomsardi e scatta a 19 punti, difendendo il secondo posto solitario ma soprattutto portandosi a due soli punti di distacco dalla Seleçao. Avendo il Borgo Caffè una gara da recuperare, la possibilità del sorpasso in vetta è più che mai concreta.
Non si ferma più il GSO Oratorio San Carlo Seregno, che centra il terzo successo consecutivo, sale a 14 punti in classifica e mette il podio nel mirino: il rotondo 6 – 1 a FC Piazza Italia matura anche grazie alla tripletta Chiejjare Mohammed Ilyas, mattatore dell'incontro e migliore in campo.
Porta a casa l'intera posta in palio pure l'FC Milano, che regolando 4 – 1 i Red Devils coglie il suo secondo successo stagionale. Termina invece in parità, sul risultato di 1 – 1, l'incontro tra lo Special One e il Monza United: per quest'ultimo si tratta del primo risultato utile ottenuto quest'anno.
Tutti i tabellini aggiornati, le statistiche e le curiosità sono disponibili sul sito http://www.brianzatornei.it/.

Classifica: CMT Seleçao 21 (8 gare); Borgo Caffè 19 (7); Alter Interni 18 (8); Lomsardi 15 (7); GSO Oratorio San Carlo Seregno 14 (7); Ironbox 12 (6); Special One 11 (8); FC Milano 6 (7); FC Piazza Italia (8), Speedy Babol (7) 3; Monza United 1 (4); Red Devils 0 (7).

Nessun commento:

Posta un commento