martedì 10 dicembre 2013

Iceberg e Millwall, fuga per la vittoria!!

Prove tecniche di fuga, in grande stile. In Domi League l'Iceberg e il Millwall superano di slancio i rispettivi ostacoli e si danno appuntamento lunedì 16 dicembre per l'attesissimo scontro diretto che vedrà opposte le due dominatrici del torneo.
I leoni del Millwall non hanno avuto problemi nel superare con un perentorio 10 – 2 il Real Bocia (poker del bomber Christian Costantino e di Andrea Di Marco), che finora aveva collezionato solo tre punti, e guardano ora con grande speranza il big match del prossimo turno.
Ben più arduo, sulla carta, il compito dell'Iceberg che era chiamato ad affrontare il terzo incomodo del campionato, lo Studio Blu distante solo tre lunghezze dalla coppia di vertice e assetato di punti.
Malgrado una prova tutta cuore e sacrificio, la compagine di Cesano Maderno si è dovuta arrendere (4 – 1) alla strapotenza di Diego Seruggia (doppietta per lui) e soci.
Per l'Iceberg è una vittoria che vale doppio: a livello di classifica, perchè consente di staccare di ben 6 punti il terzo posto. A livello di morale, perchè dà la prova definitiva della forza della squadra, contro un avversario ostico.
Sale prepotentemente il Rastafari Team, che vince a fatica contro Beverly Bum Bum e grazie al risultato finale di 4 – 3 si porta a 15 punti, insidiando sia il Real Sgnaka che lo Studio Blu. Anche la lotta per i playoff inizia a farsi serrata e avvincente.
Nelle altre due partite, il Monza United liquida 9 – 4 il fanalino di coda Bar Flox Cafè Lissone, mentre la GS Sandamianese coglie il terzo successo stagionale, batte 10 – 5 il Cavriga Calcio e respira un po' di ossigeno: +6 sul terzultimo posto.
Sul nostro sito http://www.brianzatornei.it/ potrete trovare news, risultati, statistiche e tabellini costantemente aggiornati.

Classifica: Iceberg, Millwall 24; Studio Blu 18; Real Sgnaka (una gara in meno) 16; Rastafari Team 15; Monza United 10; GS Sandamianese, Beverly Bum Bum, Cavriga Calcio 9; Bluefrancis (una gara in meno), Real Bocia 3; Bar Flox Cafè Lissone 0.

Marcatori: Diego Seruggia (Iceberg) 63, Christian Costantino (Millwall) 21; Rocco Nicolaci (Studio Blu) 20.

Nessun commento:

Posta un commento