venerdì 6 dicembre 2013

Intervista esclusiva a Fabio Bassissi: "Il mio Studio Blu crescerà lottando!"

Mancano appena tre giorni all'attesissima supersfida di Domi League tra l'Iceberg capolista a punteggio pieno e lo Studio Blu di Cesano Maderno che, staccato di soli 3 punti, andrà a caccia dell'impresa, tentando di infliggere il primo dispiacere stagionale ai rivali e agganciarli in classifica.

Per l'occasione abbiamo intervistato Fabio Bassissi, direttore sportivo nonché portiere dello Studio Blu di Cesano Maderno, che lunedì sera cercherà di difendere la sua porta dalle conclusioni di Diego Seruggia e soci.



Ciao Fabio. Come giudichi il percorso netto della vostra squadra finora? Ti ritieni soddisfatto o ti aspettavi qualche punto in più?

Ciao. Ritengo il percorso della mia squadra molto positivo sia a livello di risultati che a livello delle singole prestazioni offerte dai miei giocatori. Dispiace e rimane il rammarico per la sconfitta subita con una nostra diretta concorrente per la vittoria finale, ma penso sia anche servita per farci capire gli aspetti sui quali dobbiamo migliorare. Si è comunque rivelata utile per dare una scossa alla squadra.



In che cosa sentite di dover ancora migliorare per poter insidiare l’Iceberg e il Millwall nella lotta al vertice e provare a vincere il campionato?

Penso che gli aspetti sui quali la squadra deve migliorare siano parecchi. Come per tutti, anche per noi c'è sempre da migliorare partita dopo partita. Senza alcuna fretta, ma sono sicuro che le potenzialità e i veri valori delle squadre usciranno fuori e la nostra non ha niente da invidiare alle altre. Anzi, abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere le squadre che comandano la classifica e superarle. Il campionato è ancora lungo!



Secondo te, tra tutte le squadre alle spalle del Rastafari Team ce n’è qualcuna in grado di reinserirsi nella lotta per i playoff?

Il campionato e' lungo la palla tonda! Credo che un pronostico ora sarebbe azzardato! Però spero di vedere in lotta più squadre possibili, per animare al meglio il campionato che stiamo facendo.



A livello di singoli giocatori, qual è di tutti quelli affrontati finora quello che ti ha sorpreso maggiormente in positivo?

In questo campionato, per ora, ho avuto il piacere di giocare ontro Christian Costantino, direi un ottimo giocatore, ma aspetto lunedì per giocare contro Bobo (Seruggia): l'ho già affrontato in altri tornei ed e' anche lui un valido giocatore, i dati parlano chiaro!! In ogni caso, guardo tranquillamente in casa mia con il mio bomber Nicolaci.



Siete contenti dell’organizzazione del torneo, delle strutture sportive e del livello tecnico delle squadre?

Questo e' il primo anno che partecipo' a un campionato BRIANZA TORNEI: sono molto soddisfatto dell'organizzazione e della loro gentilezza, mi auguro che le strutture migliorino sempre di più la loro qualità col passare del tempo!



Ringraziamo Fabio Bassissi per la disponibilità, e auguriamo allo Studio Blu di Cesano Maderno in bocca al lupo sia per lo scontro diretto di lunedì che per il prosieguo di stagione!

Nessun commento:

Posta un commento