martedì 21 gennaio 2014

Domi League: il Millwall è campione d'inverno!!

Il Millwall è campione d'inverno. L'undicesima giornata di Domi League sorride ai leoni che chiudono il girone d'andata al primo posto, con dieci vittorie all'attivo e un solo pareggio. La sfida testa – coda della classifica si rivela un autentico calvario per il malcapitato Bar Flox Cafè Lissone, che subisce impietosamente il tiro al bersaglio della capolista e ne esce sconfitto con il pesantissimo passivo di 17 – 0. Christian Costantino si conferma in splendida forma e mette in scena uno show nello show realizzando sette reti, a cui si vanno a sommare le triplette di Daniele Barbirolo e Marco Carniel.
Se il Millwall sorride, altrettanto può fare l'Iceberg, che risponde alla goleada della prima della classe con il rotondo 11 – 3 rifilato al Real Bocia. Anche in quest'occasione Diego Seruggia è protagonista con una quaterna, mentre Marco Cice si "accontenta" di una tripletta. Pur con il rammarico di essersi momentaneamente lasciato sfuggire il primato, l'Iceberg ha dato l'ennesima prova di forza della sua stagione e continua ad incalzare la vetta a soli due punti di distacco.
Ottima prestazione anche da parte dello Studio Blu, che liquida agevolmente il Cavriga Calcio con punteggio tennistico (6 – 0) e si mantiene così a quattro lunghezze dalla vetta, nella speranza di riuscire nel girone di ritorno a raccogliere più punti negli scontri diretti.
Dietro le prime tre, una voragine: il Rastafari Team, atteso dal recupero contro il Real Bocia, grazie al 6 – 0 sul Real Sgnaka rimane a otto punti da terzo posto. La sensazione è che dovrà fare gli straordinari se vorrà colmare il gap e sperare nella qualificazione ai playoff.
Medesimo risultato (6 – 0) anche per la GS Sandamianese contro Bluefrancis, mentre Beverly Bum Bum porta a compimento l'operazione sorpasso ai danni del Monza United: la vittoria per 4 – 1 permette ai biancorossi di portarsi a 15 punti e avvicinarsi pericolosamente al sesto posto occupato dal Real Sgnaka.

Classifica: Millwall 31; Iceberg 29; Studio Blu Cesano Maderno 27; Rastafari Team (una gara in meno) 19; GS Sandamianese 18; Real Sgnaka 16; Beverly Bum Bum 15; Monza United 13; Cavriga Calcio 12; Bluefrancis 9; Real Bocia (una gara in meno) 3; Bar Flox Cafè Lissone 0.

Marcatori: Diego Seruggia (Iceberg) 71; Christian Costantino (Millwall) 31; Rocco Nicolaci (Studio Blum Cesano Maderno) 23.

Nessun commento:

Posta un commento