martedì 4 febbraio 2014

Domi League: leoni a valanga!

Millwall avanti a valanga. L'onda d'urto della capolista della Domi League non conosce battute d'arresto e travolge anche la GS Sandamianese. La sfida valevole per la tredicesima giornata del torneo vede i leoni prevalere in maniera perentoria sugli avversari, con il pesante risultato di 13 – 2. Ancora una volta non mancano le giocate del bomber Christian Costantino, che segna altre sei reti viaggiando a ritmi spaventosi nel girone di ritorno. Tripletta per Marco Carniel e doppietta per Vittorio Veneziano.
Sconfitta molto pesante per la Sandamianese, che sognava di minacciare il terzo posto e invece vede aumentare a ben 15 lunghezze il proprio distacco dallo Studio Blu. La compagine di Cesano Maderno spezza, con qualche difficoltà, la tenace resistenza opposta dal Monza United, a cui non sono bastate le reti di Tommaso Samiolo e Marco Longoni per portare a casa punti preziosi: alla fine sono Fabio Bassissi e soci a imporsi per 4 – 2.
A rendere meno dolce il lunedì del Millwall ci pensa l'Iceberg, che continua a tenere i radar puntati sulla capolista e grazie alla vittoria maturata per 6 – 0 contro il Real Sgnaka rimane a soli due punti di distanza, in piena corsa per il gradino più alto del podio.
Ottima prestazione anche per il Rastafari Team, che dà prova della sua solidità andando a vincere per 10 – 5 ai danni del Cavriga Calcio, superato anche grazie alle triplette di Massimo Paparella e Nicolò Paterna. Servono solo per la gloria personale i tre gol imbucati da Luca Pivetta, che comunque non evitano ai suoi di capitolare.
Negli ultimi due match, altrettante vittorie per Beverly Bum Bum (19 – 3 inflitto a Bluefrancis, sugli scudi il poker di Diego Lana e tripletta di Dario Barbieri) e Real Bocia (5 – 1 al Bar Flox Cafè Lissone che rimane così inchiodato a 0 punti).

Classifica: Millwall 37; Iceberg 35; Studio Blu Cesano Maderno 33; Rastafari Team 25; GS Sandamianese, Beverly Bum Bum 18; Monza United 16; Cavriga Calcio 12; Bluefrancis, Real Bocia 9; bar Flox Cafè Lissone 0; Real Sgnaka 16.

Marcatori: Diego Seruggia (Iceberg) 79; Christian Costantino (Millwall) 45; Rocco Nicolaci (Studio Blu Cesano Maderno) 26.

Nessun commento:

Posta un commento