martedì 5 maggio 2015

Brianza Cup - Brianza Beach Cup: spettacolo assicurato!!!

Appuntamento da segnare con la matita rossa in agenda per tutti gli aficionados del calcetto e del beach volley. Il prossimo 2 giugno infatti, sotto l’egida di Brianza Tornei, sono in arrivo la Brianza Cup e la Brianza Beach Cup. Per tutti gli sportivi della Brianza un’occasione imperdibile per praticare 12 ore non stop di puro divertimento all’insegna dello sport che più si ama, nell’accogliente atmosfera dello Sporting Club di Desio (via Carlo Cattaneo).

La Brianza Cup di calcio a 5 è aperta ad un numero massimo di 20 squadre, ciascuna delle quali potrà tesserare non oltre 12 giocatori. Non è imposto alcun vincolo di categoria. Il format del torneo sarà comunicato non appena le iscrizioni saranno ultimate, ferma restando la garanzia per ogni squadra di giocare un minimo di 3 partite da 20 minuti ciascuna.


Come sempre i premi sono ricchi e succulenti: la vincitrice avrà in dote il trofeo della vittoria, ma non solo! I campioni guadagneranno anche il diritto di partecipare alla Finale Nazionale del Circuito 24h in programma il prossimo 5 Settembre a Cesenatico, con 5 pernotti pagati per il sabato sera. In riviera romagnola si sfideranno le migliori formazioni provenienti da tutta la penisola, e chi la spunterà si guadagnerà il titolo di Campione d’Italia!! Anche per la finalista sconfitta della Brianza Cup comunque ci sarà un trofeo per consacrare il percorso svolto. 

Spostandoci sul beach volley, la Brianza Beach Cup, il cui inizio è previsto per le ore 10:00 con finale intorno alle 20:00, prevede un’iniziale fase a gironi con seguente prosieguo ad eliminazione diretta. I gironi saranno composti da quattro squadre, ognuna delle quali sfiderà una volta tutte le avversarie. Le prime due di ogni raggruppamento si qualificano per la fase finale che prevede quarti, semifinali e infine la finalissima.

I vincitori dell'edizione 2014
F.C. Serenità 
La squadra vincente otterrà il pass per la finale nazionale (Torneo Notturno di beach volley 4vs4 misto) del circuito TBV che si terrà a fine luglio a Beachland (Brescia), nonché una sontuosa scorta di birra: 10 bottiglie. In ogni caso nemmeno la seconda resterà a mani vuote: infatti riceverà in premio 4 bottiglie di birra.

La formula mista, adottata per questo torneo, impone a tutte le squadre partecipanti la presenza di almeno un rappresentante di entrambe i sessi in ogni momento di gioco. Con l’intento di rendere il gioco quanto più scorrevole possibile, ogni mossa atta a gettare la palla nel campo avversario è consentita, eccezion fatta per trattenute particolarmente evidenti o palesi invasioni di campo. La partita si compone di 1 set al 21 secchi (con i vantaggi). L’ assegnazione dei punti viene insindacabilmente decisa dal direttore di gara. Il campo rispetta le dimensioni canoniche di tutti i terreni di gioco per il beach volley 4 vs 4.

I vincitori dell'edizione 2014

Per chiunque desidera iscriversi ad uno dei tornei, il modulo d’iscrizione è reperibile sul sito www.brianzatornei.it, da cui si deve scaricare e inviare via mail all’indirizzo info@brianzatornei.it. Seguiranno alla mail le istruzioni su come versare la quota d’iscrizione e come preparare i moduli da consegnare il giorno del torneo. Il costo dell’iscrizione è di 125,00 Euro per la Brianza Cup e di 40,00 Euro per la Brianza Beach Cup, quote comprensive di tutto.

Non resta che augurarvi buon divertimento e... Enjoy the game!!!

Nessun commento:

Posta un commento