lunedì 18 maggio 2015

Lentate by night: una notte intera di calcetto vi aspetta!!!

Con Brianza Tornei il calcetto fa le ore piccole. Un altro evento imperdibile va a sommarsi alla già ricca offerta estiva del 2015, andando a soddisfare tutti gli appassionati che rivendicano il fascino delle gare in notturna. In quel di Lentate infatti, nella notte fra il 27 e il 28 Giugno verrà disputato il Lentate by night: un torneo di calcio a 5 interamente in notturna, che prenderà il via alle 19:00 del 27 per concludersi alle 7:00 del mattino del 28. 12 ore ininterrotte di calcio e spettacolo sotto la luce dei riflettori del Centro Sportivo Alte Groane (via Manzoni, 40), che con estremo successo ha già ospitato per due anni consecutivi l’Alte Groane League, girone valevole per il campionato provinciale.
Strutture accoglienti, professionalità dello staff, alta competitività, fair play, divertimento assicurato: sono questi gli ingredienti che ormai da anni contraddistinguono gli eventi targati Brianza Tornei e che faranno da contorno anche per il Lentate by night.
La formula del torneo prevede una iniziale fase a gironi (ulteriori comunicazioni saranno rilasciate dopo la chiusura delle iscrizioni) seguita dalla fase ad eliminazione diretta. Ad ogni squadra in ogni caso è garantito un minimo di 3 partite da 20 minuti ciascuna, tempo unico. Non sono posti vincoli di categoria di nessun tipo per gli atleti iscritti, mentre il numero massimo di squadre ammissibili è 24.
In palio, oltre alla gloria e al trofeo, ci sarà il diritto per i vincitori di partecipare alla Finale Nazionale del Circuito 24h in programma a Cesena il prossimo 5 Settembre. In questa circostanza si sfideranno le migliori squadre provenienti da tutta Italia per contendersi il titolo di Campione nazionale!! La formazione vincitrice del Lentate by night godrà anche di 7 pernotti pagati per il sabato sera.
La finalista sconfitta riceverà comunque un trofeo per attestare il risultato conseguito, così come saranno premiati il capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior portiere.
Il costo d’iscrizione al Lentate by night è di 125 Euro a squadra, quota comprensiva di tutto. Sul sito www.brianzatornei.it è possibile trovare il modulo d’iscrizione, che va compilato e inviato a info@brianzatornei.it. Verranno quindi fornite tutte le istruzioni per procedere al versamento della quota di iscrizione e i moduli da presentare il giorno stesso del torneo.
Iscrivetevi numerosi, correte al Lentate by night e ricordatevi di avvisare a casa di non aspettarvi per la sera del 27… Per i più bravi la notte sarà molto lunga e il mattino, oltre ad avere l’oro in bocca, si porterà in dote il trofeo!!

Nessun commento:

Posta un commento