lunedì 1 giugno 2015

Torna la Sporting Cup, spettacolo garantito!!

I grandi classici non tramontano mai. E’ fra questi la Sporting Cup, torneo entrato ormai da anni in pianta stabile nel programma estivo targato Brianza Tornei. Anche quest’anno il calcio a cinque tornerà protagonista, ancora una volta nello Sporting Club di Desio, via F. Santi.
Si gioca il 5 Luglio 2015, con tutte le squadre partecipanti (al massimo 20) suddivise in gironi da non più di quattro squadre ciascuno. Ciascuna formazione può tesserare un numero massimo di 12 giocatori, senza alcun limite di categoria, e avrà garantito il diritto di giocare un numero minimo di tre partite.
Le migliori squadre di ogni girone (la formula esatta sarà comunicata a iscrizioni chiuse in base al numero di partecipanti) si sfideranno poi nella fase ad eliminazione diretta, con quarti, semifinali e finalissima. Tutte le gare, sia della fase a gironi che di quella ad eliminazione diretta, saranno giocate in tempo unico e dureranno 20 minuti ciascuna.
12 ore ininterrotte di calcetto e grande spettacolo attendono tutti gli appassionati che sceglieranno di partecipare, per contendersi dei premi come sempre molto molto ricchi. La vincitrice potrà sollevare al cielo il trofeo e avrà anche il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Cesena. Il prossimo 5 Settembre in Romagna si sfideranno le migliori squadre di tutta Italia, per contendersi il titolo nazionale, e un posto sarà riservato anche ai vincitori della Sporting! Ma non è finita qui: chi si cingerà dell’alloro di campione avrà anche 5 pernotti pagati per il sabato sera in vista della finalissima.
La finalista sconfitta non potrà partecipare alla finale di Cesena ma arricchirà comunque la propria bacheca con un trofeo, così come il capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior portiere che saranno premiati individualmente.
Il costo dell’iscrizione alla Sporting Cup è di 125 Euro a squadra. Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione, disponibile sul sito www.brianzatornei.it, e inviarlo all’indirizzo mail info@brianzatornei.it. Seguiranno istruzioni su come procedere per versare la quota di iscrizione e compilare i moduli che andranno consegnati il giorno stesso del torneo.
Correte ad iscrivervi, la Sporting Cup vi aspetta!!

Nessun commento:

Posta un commento