mercoledì 17 febbraio 2016

Fat&Furious vince ancora, UDM non molla. Che pareggio tra Coronate e Sballeros!

MONZA – Un’altra giornata è andata e, come ogni martedì, non sono mancati risultati inaspettati e colpi di scena. Proseguono appaiate infatti al primo posto Fat&Furios e U.D.M 71 che hanno avuto la meglio rispettivamente su Maltrainsema e Dondolese, mentre nel basso della classifica DC United aggancia Real Sgagno a quota 9.
Sballeros!!!

U.D.M 71 infatti prosegue il suo cammino scavalcando Dondolese per 5-3 in una partita molto combattuta e mai chiusa definitivamente se non dal fischio finale dell’arbitro.  Alle doppiette di Romano e Marino risponde quella di Perego, anche se non sarà sufficiente per allontanarsi dall’ultimo gradino della classifica.
Per U.D.M 71 invece, continua il sogno di una possibile vittoria finale, anche se i ragazzi restano con i piedi per terra guardando al prossimo scontro molto delicato con l’altra contendente al titolo, Fat&Furios.

Fat&Furios che a loro volta hanno battuto Maltrainsema in una partita tutt’altro che facile per 2-1, rischiando molto soprattutto nel finale ma riuscendo a portare a casa i 3 punti con l’aiuto soprattutto del portiere D’Uonno protagonista di numerose parate. La partita sembrava dirigersi verso un finale ormai scritto con i goal di La Marca e Stabile, anche se un gol a dieci minuti dal termine di Magni ha riaperto i giochi anche se ha solo creato un’illusione negli amaranto colpevoli di non essere stati cinici sotto porta specie con la coppia d’attacco Samiolo-Pessina.
Rimaniamo nelle zone nobili della classifica con il pareggio per 2-2 tra Sballeros e Coronate Futsal, protagonisti di una egregia partita. Un pareggio questo che serve ben poco ad entrambi con Coronate che rimane sola al terzo posto consolidando l’ultima posizione valevole per i play-off di Champions, mentre Sballeros può ancora sperare in una rimonta considerando i suoi 16 punti.

Partita molto combattuta che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambi le squadre, da sottolineare le ottime prove degli autori del gol di Colnaghi e Masic per Coronate, mentre le reti di Calvi e Morra per la squadra capitanata da Beppe Uncino.
Finiamo la giornata con il match disputato tra DC United e Real Sgagno finito con il risultato rocambolesco di 10-6, ora per entrambe le squadre c’è un finale di stagione di fuoco che le attende per poter puntare alla zona valevole per l’Europa League. Siddivò e Dervishi hanno letteralmente aperto in due la partita realizzando ben otto delle dieci reti per la propria squadra, alle quali hanno risposto le quattro di Simone D’Agostino che però non sono bastate per portare a casa il risultato che sarebbe valso i 12 punti per lui e la sua compagine. Ad attendere le due squadre ora ci saranno gli incontri difficili con Dondolese e Coronate.

Anche la classifica per il titolo di capocannoniere rimane un premio molto ambito e D’Agostino Simone con i suoi 4 gol lo sa bene raggiungendo quota 22, anche se la concorrenza è agguerrita e non molla un colpo, questa concorrenza ha il nome di Dervishi che arriva a soglia 18 mettendo il fiato sul collo al suo avversario.
Anche per questa giornata è tutto, vi ricordo  di visitare il sito www.brianzatornei.it per non perdervi nessuna notizia e per essere sempre aggiornati con  gli eventi firmati BrianzaTornei.

Tommaso Samiolo

Nessun commento:

Posta un commento