sabato 20 febbraio 2016

FC Serenità - Iceberg: che sfida! Ecco com'è andata!!

DESIO- Quante emozioni  in queste due serate di grande calcio! Mercoledì sera Iceberg continua con il suo ruolino di marcia sconfiggendo Tripodi Pane & Caffè mentre Chico Team segue la capolista battendo tranquillamente Le Nicchie. Due sere dopo altro spettacolo con Iceberg che surclassa Fc Serenità cercando il primo scatto avanti verso il titolo allungando il distacco di tre punti.

Iceberg/Terra delle tradizioni  battendo per 6-2 Tripodi Pane & Caffè si porta a più cinque dalle inseguitrici , e si ritrova sempre più in alto da sola al comando della classifica. Decisive le reti per i vincitori di Caronni che realizza una doppietta e di Cice, Minissale e Mione che aggiornano lo score con un gol a testa.

A loro volta Chico Team non commettono un passo falso e superano con otto reti a tre Le Nicchie in una partita dominata fin da subito. Man of the match della partita Simone Villa realizzando 4 delle 8 marcature della sua squadra, ben accompagnato da Conoscenti Michael che non da meno ne realizza 3. La gloria per gli sconfitti invece se la dividono Sessa, Manzella e Bellini.
La partita più divertente della serata però arriva tra Chupa Cabra – Terra delle tradizioni 2  che termina con il punteggio di 5-6, lasciando l’amaro in bocca ai terzultimi in classifica, mentre per Terra delle tradizioni 2 prosegue il momento di forma consolidando il terzo posto ed andando a mettere pressione a chi li precede. Zanella pone la firma sul taccuino per ben tre volte dando una decisiva svolta al match, anche se le due doppiette rispettivamente di Criaco e Italiano hanno tenuto il fiato sospeso ai vincitori fino al fischio finale.

Desioaperecidos che a sua volta butta via una buonissima occasione per avvicinare notevolmente la zona calda della classica perdendo per 3-4 con Intek che vede luce in fondo al tunnel dell’ultimo posto. Partita anche questa molto combattuta decisa dalle giocate dei singoli, spunta su tutti il nome di Hauta George che realizza tutti e 4 i gol della sua squadra.

Nel girone di venerdì sera invece, spicca tra tutti lo scontro diretto Fc Serenità  - Iceberg/Terra delle tradizioni che si conclude con la vittoria di quest’ultimi per 11-4, dando un duro segnale alla classifica. Una buona fetta della vittoria è dovuta alla grande prestazione di Tripodi che realizza cinque reti molto importanti per portare la sua compagine in vetta alla classifica.

F.C. Coma Etilico che tiene il passo delle contendenti al titolo sovrastando in una partita mai messa in discussione per 11 a 3 un Team Feree non apparso molto in forma oggi. Tiene molto stretto questo posto valevole per i play-off di Champions  giocando in modo quasi perfetto, senza mai rischiare più di tanto se non in qualche occasione, grazie ai quattro gol di Trincanato che si aggiudica il titolo di migliore in campo. Per Team Free adesso, ci vuole un cambio di rotta per svoltare questa stagione.

Scendiamo nella classifica ed al quarto posto troviamo Galacticos che con la sua vittoria sull’Atletico Briançeiro tiene vive le speranze per una qualificazione nella coppa più prestigiosa, portandosi a meno uno da quel fatidico terzo posto. Partita gestita con tranquillità dai Galacticos che vanno in vantaggio nei primi minuti e finiscono la partita con 6 reti all’attivo, grazie soprattutto a Giacoppo e D’Ambra autori rispettivamente di tre e due gol.

Ultima partita del girone è quella tra Dinamo Park e F.N. Longobarda terminata con la vittoria dei secondi per 9 a 3, lasciando al penultimo posto gli avversari apparsi in questa giornata abbastanza spenti, anche a causa di una brutta posizione in classifica. Romele, Totaro Roberto e Totaro Michele sono i protagonisti di questo match, portando a casa la vittoria con l’aiuto dei loro compagni.


A differenza della classifica per il titolo, quella per il riconoscimento di capocannoniere è meno combattuta, con Seruggia che scappa via da solo con 44 reti, dopo di lui con undici reti in meno troviamo Di Biasi a sua volta inseguito da Giacoppo a quota 20.


Anche per questa giornata è tutto, restate aggiornati su ogni nuova notizia o evento di Brianza Tornei cliccando sul sito www.brianzatornei.it 


Tommaso Samiolo

Nessun commento:

Posta un commento