mercoledì 24 febbraio 2016

Monza, in vetta la sfida è sempre più accesa! Ecco com'è andata...


MONZA- Non sono mancate sorprese questo martedì di grande calcio! Si muove la classifica e si iniziano ad intravedere i primi segnali di stanchezza da parte delle squadre,  ma come ogni giornata i colpi di scena sono all’ordine del giorno! Ribaltamento nelle zone nobili della classifica con U.D.M 71 che prende il comando della classifica scavalcano Fat&Furious che perdono per 3-1 nello scontro diretto.

Scontro diretto dunque che si conclude con il risultato di 3-1 che permette un primo distacco di tre punti per U.D.M 71 e dunque ora si prospetta per loro un cammino con un occhio sempre agli agguerriti avversari che gli corrono dietro. Partita decisa dalla doppietta di Marino e dal gol di Di Bella, senza dimenticarci dell’ottima prestazione da parte del portiere Sergi. Il gol della bandiera per Fat&Furious lo segna Lodi, che tanto della bandiera non è perché la partita è stato comunque molto in equilibrio nonostante il risultato.

Real Sgagno invece continua a stupire, dopo un inizio di stagione tutt’altro che rassicurante la compagine ha tirato fuori i cosiddetti attributi e sta lottando in ogni partita, in questa giornata trova un pareggio che vale tanto poiché ottenuto in una partita giocata a viso aperto contro un ottima Coronate Futsal.
Match deciso dai singoli con Real Sgagno trascinata come al solito dal capocannoniere D’Agostino che tiene alta la sua fama da bomber realizzando ben cinque gol, mentre per Coronate da sottolineare la prestazione di Bramati che registra 4 marcature.

Altra bellissima partita tra Castroreale Sicily e Sballeros, terminata con la sconfitta per 5-3 per questi ultimi.
Match giocato con molta grinta da entrambi i team, anche viste le loro posizioni in classifica e soprattutto i loro obiettivi per questa stagione, ovvero la qualificazione in Champions.
Per la squadra di Beppe Uncino si annoverano la doppietta di Scianò e la rete di Grimaldi, mentre per Castroreale preziosissimo il poker calato da Presti accompagnato dalla rete di Rapazzo.

Classifica marcatori che inizia ad allungarsi molto, infatti tra il primo ed il secondo ci passano ben 7 reti, Simone D’Agostino, ora primo in classifica, con i suoi 5 gol di questa giornata raggiunge quota 27, secondo invece Presti a quota 20. Medaglia di bronzo attuale invece a Dervishi con 18 marcature.


Restate aggiornati con le ultime notizie targate Brianza Tornei cliccando sul sito www.brianzatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento