lunedì 4 aprile 2016

FOCUS - Agorà Cafè: le iscrizioni all'evento più atteso dell'estate brianzola sono già aperte. Non perdete l'occasione!

NOVA MILANESE – Poco più di un anno fa prendeva piede quello che sarebbe divenuto, a posteriori, il torneo dell’estate. Si, perché di tornei ce ne sono tanti. Soprattutto di estivi. Tornei lunghi o meno, serali o da “tutto in un giorno”. E poi ci sono quegli eventi che semplicemente sono imperdibili.

Come ad esempio l’Agorà Cafè, il torneo di calcio a 7 aperto a tutti gli appassionati di calcio amatoriale che hanno intenzione di divertirsi e fare anche in estate.


Anche quest’anno, infatti, Brianzatornei organizza – in collaborazione con GSO San Carlo, il torneo Agorà Cafè, Memorial Gigi Sirtori, ormai giunto alla ventunesima edizione.

E quest’anno le novità saranno parecchie. Innanzitutto sarà possibile iscriversi alla categoria desiderata, cosa che da modo a tutti gli appassionati di confrontarsi con squadre del proprio livello.


Sono infatti istituite la Categoria PRO, che ha un costo di 350€ a squadra e non prevede alcun limite di categoria. Il massimo di squadre preventivato è 16, quindi affrettatevi! Le iscrizioni sono già aperte. Il premio è a dir poco incredibile: oltre al trofeo, la squadra vincente otterrà l’ambitissimo pass per le Finali Nazionali di Settembre organizzate da 24H. Non solo, è prevista anche una notte d’albergo pagata per tutta la squadra. Insomma, un premio pazzesco, che non vede l’ora di essere assegnato. Lo scorso anno ad aggiudicarselo furono il Colchoneros, che poi vinsero addirittura la competizione nazionale.

Ma passiamo agli amatori: l’iscrizione costa 250€ a squadra, ed è previsto un limite di categoria. In premio un soggiorno per tutta la squadra in residence in una località italiana. Praticamente, in entrambe le categorie, si vince una vacanza.

Il torneo comincerà il 6 giugno, per poi concludersi l’8 luglio con le finali che tutti attendono esattamente da un anno.

Iscriversi è facilissimo: basta andare sul sito www.brianzatornei.it, scaricare l’apposito modulo e farlo pervenire, anche telematicamente, alla segreteria di Brianzatornei. Per qualsiasi informazione bisogna contattare Mario al 3281410341.

Il calendario prevede che si giochi dal lunedì al venerdì, con cadenza settimanale per ogni squadra. Una volta chiuse le iscrizioni il programma sarà pubblicato integralmente proprio sul sito citato poco fa.
Infine, per garantire la massima sicurezza ed un servizio sempre efficiente e che metta al centro di ogni evento il giocatore, nella quota di iscrizione è compresa una copertura assicurativa per ogni componente della squadra.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un evento unico nel suo genere, che le migliori squadre della Brianza attendono da mesi. Unite tutto questo al piacevole tepore di una serata e estive e allo sfrigolio delle salamelle che per tutte le serate di gioco saranno sempre in vendita – fresche di giornata! – al bar del centro sportivo e capirete perché questo torneo è imperdibile. Come se non bastasse, considerate anche il piacere di una bella birra media a fine partita. E il gioco è fatto. Anzi, il gioco ancora deve cominciare. Voi, per il momento, non dovete pensare a vincere, ma soltanto ad assicurarvi un posto tra le partecipanti.

Tommaso Samiolo

Nessun commento:

Posta un commento