sabato 29 ottobre 2016

Quante emozioni nel secondo turno del girone di Desio: West Ham, Iceberg e Stoccarda in testa

Altra giornata, altre emozioni! Le squadre fino all’ultimo minuto non si sono arrese e hanno cercato la vittoria per proseguire il loro cammino.
Le uniche che ci sono riuscite sono Iceberg, Stoccarda e West Ham, che trovano il loro bottino pieno al termine della seconda giornata.


La prima partita termina con un risultato carambolesco a favore di Mr Aurora per 8-2, primi tre punti dunque per la squadra che aveva riposato nella prima giornata. Stikk N Bollo amareggiata non riescendo a bissare il successo ottenuto nella prima giornata e che deve cedere ai 4 gol di Darone e ai 2 di Polledri. Oltre a loro a segno sono andati Guenzati e Giraldo. Seconda partita invece decisamente più equilibrata, finita per 6-4 tra West Ham e Fc Serenità.

Match sempre in discussione e mai chiuso definitivamente che ha regalato molte emozioni agli spettatori presenti. Formato e Di Biasi con le loro rispettive doppiette non sono bastati per fronteggiare i due gol a testa di Seva e Pizzi e le singole reti di La Versa e Ferraro. West Ham dunque che si trova al comando del proprio girone a sei punti da sola, aspettando il prossimo turno.
 Betlemme United-Team A.S Turbo  e Desioaparesidos Chico Team sono stati i secondi due match della serata.


La prima partita è stata senza storia, vinta da Team A.S. Turbo per 10-2, riuscendo così a trovare i primi tre punti della stagione. Va a segno quasi tutta la compagine, infatti i gol sono stati segnati da Masseroni (3), Corbetta (3), Confalonieri Gianluca (1), Scuderi (1), Milesi (1) e Confalonieri Riccardo (1).Il secondo invece è terminato 3-1 a favore di Chico Team contro un’ottima squadra come Desioaparesidos. Andena, Marone e Maringoni riescono con un rispettivo gol a testa a portare a casa i tre punti per la propria squadra, rilanciandola dopo la prima brutta sconfitta. Per Desioaparesidos da segnalare la marcatura di Selvarolo.


Nella serata di venerdì alle 22,00 è stato il turno di Iceberg-Footballbeer e di Dream Team-Werder Trema. Il primo match è finito con il risultato di 6-3 per gli Iceberg che affondano oltre il Titanic anche Footballbeer grazie ai 6 gol di Seruggia che si aggiudica il titolo di migliore al campo. A poco sono serviti i due gol di Casiraghi e la rete di Calabria.

Stikk N Bollo- Mr. Aurora e West Ham-Fc Serenità sono le partite di apertura della seconda giornata del campionato del girone di Desio.
La seconda partita invece termina con un risultato schiacciante di 12-4 per Werder Trema ai danni di Dream Team. Prima vittoria dunque per Dream Team che raggiunge quota tre punti. Decisivi i 4 gol di Milanesi e i 3 di Parlati.

Alle 22,50 invece è stato il turno di Dinamo Park-Coma Etilico concluso per 8-5, e Aristofatti-Stoccarda conclusa per 3-5. Il primo match ci ha regalato molti gol, viziati dai grandi attacchi delle due squadre, da una parte le due triplette di Cesino e Monterisi regalano la vittoria a Dinamo Park, dall’altra Trincanato cerca di caricare la sua squadra sulle spalle anche se le sue reti non bastano per riuscire nel suo intento.

L’ultima partita invece l’ha spuntata Stoccarda grazie alle due marcature di Caruz, accompagnato dai gol di Garcia, Gallardo e Culqui. Aristofatti dunque che rimangono a quota 3 punti, aspettando il prossimo turno per potersi riscattare al meglio.

Rimanete aggiornati sul nostro sito www.brianzatornei.it per news su risultati e classifiche e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento