sabato 22 ottobre 2016

Riparte col botto anche il campionato brianzolo girone di Desio; ottima partenza per F.C Serenità

DESIO - E’ ricominciato anche il girone di Desio del campionato brianzolo. Fc Serenità, Dinamo Park, West Ham e Aristofatti chiudono le rispettive pratiche con molti gol rifilati ai loro avversari che fanno presagire fin da subito un campionato ricco di emozioni. 

Aprono il campionato le partite disputate mercoledì 19 rispettivamente tra West Ham-Favelas Real e tra Stikk n Bollo- Betlemme United. 

La prima partita è terminata 8-0 per West-Ham che ha letteralmente surclassato gli avversari senza concedergli neanche un gol della bandiera. Bongiovanni con la sua tripletta si aggiudica il titolo di migliore in campo, premio che però deve condividere con la sua compagine che ha disputato una grande partita.
Secondo match invece decisamente più combattuto finito 5-3 a favore di Stikk n Bollo. Maugeri e Sala con le loro doppiette hanno cercato di accaparrarsi il bottino dei tre punti, che è finito in mano alla squadra di Maugeri. Oltre a lui in rete sono andati Borserini, Tricotti e Calabrese.




Alle 22,50 invece è stata la volta di Serenità-Chico Team e Desioaparesidos-Team A.S Turbo. 
La prima partita non ha avuto decisamente storia con Serenità che ha sovrastato la sua avversaria per 8-1,  grazie al decisivo poker di Formato.
Il secondo match invece molto più equilibrato è terminato per 5-4 a favore di Desioaparesidos, anche se i loro avversari non si sono mai dati per vinti e hanno sfiorato più volte il gol del pareggio.  Buonanno man of the match realizzando la bellezza di tre marcature. 

Venerdì 21 invece abbiamo assistito a delle belle partite,  alcune più aperte altre meno equilibrate, ma sempre e comunque abbiamo visto un ottimo calcio giocato. 

Footballbeer-Stoccarda e Iceberg-S.S Legionari sono state le partite d’apertura, la prima rocambolesca partita si è conclusa per 5-6 a favore di Stoccarda che si accaparra i primi tre punti della stagione e mandando un bel segnale alle altre squadre vincenti.  Gallardo e Culgui con le loro doppiette hanno deciso la gara.

Nella seconda invece, terminata con un risultato più netto di 9-5 per Iceberg, brilla Seruggia che con i suoi quattro gol trascina la squadra alla vittoria. A nulla sono servite le marcature di Giuliana (2), Pirri (2), e Bonelli (1). La giornata si è conclusa con i match delle 22,50 disputati tra Dream Team-Dinamo Park e Aristofatti-Coma Etilico. Dinamo Park passa per 13-4 grazie soprattutto ai 5 gol di Cesino che è gia in testa alla classifica marcatori dopo una giornata.  
Aristofatti-Coma Etilico finisce invece 10-4 per i primi che partono in questo campionato col piede giusto pensando già alla prossima partita per ripetere il successo.
La tripletta di Sorbara, e le doppiette di Brioschi e Cioffi, regalano i primi tre punti alla loro squadra che batte così in scioltezza i loro avversari.


Continuate a seguirci sul sito web www.brianzatornei.it per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati su risultati e classifiche.

Nessun commento:

Posta un commento