sabato 12 novembre 2016

Iceberg in Bundesliga; Team A.S. Turbo, MR.Aurora e West Ham in Liga: ecco le capoliste dei gironi di Desio!

Iceberg inizia a far tremare i propri avversari con la quarta vittoria consecutiva, mentre nel girone della Liga ci sono tre squadre al comando: Team A.S. Turbo, West Ham e MR.Aurora. Di seguito vediamo come sono andate le partite…

Team A.S. Turbo-West Ham e MR.Aurora-Betlemme United sono state le partite iniziali della quarta giornata, terminate rispettivamente 7-3 e 19-1.
Team A.S. Turbo procede col suo ruolino di marcia collezionando un'altra vittoria che li porta a quota 9 punti grazie anche alla doppietta di Riccardo Confalonieri che riesce a portare sul primo gradino del podio la propria squadra a pari merito affossando una diretta contendente al titolo come West Ham.


Il secondo incontro termina invece con un risultato estremamente schiacciante per 19-1 a favore di MR.Aurora contro un Betlemme United che non è mai stato in partita e cercherà di rifarsi nel prossimo turno. Alle miriade di gol segnati si distinguono soprattutto i 7 di Darone ed i 4 di Giraldo. A segnare invece il gol della bandiera per Betlemme è stato Sala.

Le due gare delle 22,50 sono state giocate tra Favelas Real-Desioaparesidos e Chico Team-Stikk N Bollo.
La prima partita è stata giocata a viso aperto da entrambi le compagini, anche se a spuntarla è stata Desioaparesidos con un risultato tennistico di 6-1. Selvarolo man of the match con la sua tripletta fondamentale per la vittoria. Favelas Real quindi che rimane ancora ancorata a 0 punti alla disperata ricerca quindi della prima vittoria.

L'ultimo match di mercoledì 9 novembre è stato vinto da Chico Team per 4-1 contro Stikk N Bollo che rimane a tre punti. Partita mai chiusa definitivamente anche se è stata controllata egregiamente dai vincitori che così salgono a quota sei punti.
Albano e Racioppo con le loro relative doppiette firmano così la vittoria per la loro squadra.

Venerdì 11 novembre invece nel girone di Bundesliga ci sono stati parecchi colpi di scena: i primi due incontri sono stati disputati da Fc Coma Etilico-Iceberg e Stoccarda-Dream Team.
Nella prima partita Iceberg con la sua vittoria 5-0 su Coma Etilico raggiunge quota 12 punti raggiungendo la vetta solitaria in classifica. Partita gestita molto bene dai vincitori che riescono a finire la partita con la propria rete inviolata grazie anche alla prestazione del suo portiere. Seruggia Diego, Seruggia Stefano, Sorbo e Minissale con un gol a testa riescono a far ottenere i tre punti alla loro compagine.

Il secondo match è finito invece nella mani di Stoccarda, che grazie alla vittoria per 8-3 su Dream Team riesce a raggiungere i nove punti e si conferma inseguitrice della prima in classifica. Lezama cala il poker e Cabrera la tripletta, e con questi numeri perdere diventa davvero molto difficile.

SS Legionari-Gli Aristofatti e Werder Trema-Dinamo Park sono stati gli ultimi due match disputati per questa quarta giornata.
Gli Aristofatti vincono per 6-0 contro I Legionari che non riescono a muoversi da quota un punto. Aristofatti dunque che si lanciano all'inseguimento di Iceberg prima in classifica grazie anche al poker di Genovese ed alla doppietta di Darone. Nella prossima giornata vedremo se riusciranno a ripetere delle prestazioni così entusiasmanti.

Werder Trema- Dinamo Park é stata la partita più avvincente del girone terminata 5-6. Gara che ha tenuto col fiato sospeso tutti gli spettatori ed anche i singoli giocatori. Dinamo Park grazie alla sua vittoria raggiunge i nove punti, dunque rimane col fiato sul collo sulla capolista. 
Guidone e Parafioriti con le loro doppiette danno la spinta per raggiungere i tre punti alla loro squadra.

Rimanete aggiornati su classifiche, risultati e tante altre news andando su www.brianzatornei.it 

Nessun commento:

Posta un commento