mercoledì 30 novembre 2016

Maltrainsema batte Chiavo Veronica e si aggiudica la vetta della classifica!

Parecchie emozioni e numerose sorprese sono avvenute in questa giornata: dalla vittoria di Maltrainsema nel big match con Chiavo Veronica, alla sconfitta inaspettata di Castroreale contro un’ottima Bookmakers. Andiamo a vedere come sono andati i match...

Team Catena-Fat&Furios è stato il match iniziale di questa sesta giornata, terminato 9-1 a favore dei biancneri che dunque si sono portati al secondo posto a meno due punti dalla capolista. Fat&Furios non riesce invece a decollare e trova ancora una sconfitta che la fa rimanere a quota 7 punti. Il solito Forchini realizza cinque reti: coadiuvato anche dalla tripletta di Bernabovi e dalla singola marcatura di Becchetti. 

L’altra partita di lunedì 28 è andata invece nelle mani di Bookmakers, che ha ribaltato i pronostici battendo la capolista della scorsa giornata e portandosi attualmente in zona Champions. I gialloblu perdono quindi la vetta della classifica e scivolano al terzo posto, anche se ci sono molti team in pochi punti. Squadrito realizza i due gol per la sua squadra, mentre per i vincitori a segno sono andati Mazzoleni, Nicolò e Palermo.

La serata di martedì si è aperta invece con la vittoria di Real Sgagno su Emigratis, che questa volta hanno lottato davvero sfiorando più volte il gol del vantaggio, anche se alla fine i viola hanno prevalso con una buona prestazione per 12-8. Gli azzurri dunque rimangono ancorati all’ultima posizione a 0 punti, anche se ciò non rispecchia quello che stanno dando sul campo i giocatori fino ad ora. D’Agostino realizza ben otto reti, fondamentali per i 3 punti.

Alle 21,50 si è giocato invece il big match del turno, che ha visto di fronte due squadre che si son date battaglia dall’inizio alla fine, con i granata che si sono accaparrati i tre punti volando in vetta alla classifica a +2 dalle inseguitrici. Partita dunque giocata ad altissimi ritmi, decisa dalla deliziosa tripletta di Pessina, e dalle numeroso parate del portiere Achilli. Vedremo se riusciranno quindi a continuare con questo ruolino di marcia, considerando le 5 vittorie su 6 partite disputate fino ad ora.

U.D.M 71-Sballeros è stato l’incontro di chiusura di questo sesto turno, che si è concluso per 4-1 a favore di U.D.M che quindi ritrova la vittoria che gli permette di salire a quota 10 punti, occupando l’ultimo posto disponibile per la qualificazione in Europa League. Il solito Marino realizza una doppietta, mentre il gol della bandiera per Sballeros lo segna Di Stefano.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di restare connessi sul sito www.brianzatornei.it per rimanere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento