mercoledì 16 novembre 2016

Sorpasso in vetta: Castroreale e Chiavo Veronica al comando!

Ribaltone nei primi posti della classifica: Maltrainsema perde malamente e scivola al terzo posto; ringraziano Castroreale e Chiavo Veronica che con la loro vittoria si ritrovano in cima alla classifica a pari merito a 10 punti. Chiude il tabellone Emigratis che non riesce a trovare ancora i primi punti della stagione. 

La quarta giornata si apre con una sorpresa: la prima sconfitta stagionale per Maltrainsema, che deve arrendersi per 8-3 contro un'organizzatissima Team Catena. Partita in bilico solo nei primi minuti, in cui le squadre si sono date battaglia, poi black out degli amaranto sfruttato egregiamente dai bianco-neri che con una rete dopo l'altra chiudono la partita con 8 gol. Forchini cala il poker, mentre i gol della bandiera per gli sconfitti li segnano Pessina, Samiolo e Mastrandrea. 

Il secondo incontro del lunedì è stato disputato da Fc Castroreale-Real Sgagno, terminato con il punteggio di 9-1. Match mai in discussione con i vincitori che si portano al comando della classifica a quota 10 punti. Presti continua a segnare, questa volta sono quattro le reti che spaccano in due la partita, mentre per i Viola Antonini realizza l'unico gol.

La serata di martedì si è aperta con la vittoria per 9-5 di Fat & Furios su U.D.M. 71, primi tre punti per loro dunque che gli permettono di fare un bel balzo in avanti nella classifica. Rovida con i suoi 4 gol e Costagli con la sua tripletta disputano una prestazione a dir poco perfetta, lasciando gli avversari con l'amaro in bocca per non essere riusciti a raggiungere la vetta del tabellone. 

La seconda partita del martedì è terminata con il punteggio tennistico di 6-0 a favore di Chiavo Veronica, a discapito di Emigratis che non riesce ancora a trovare i primi punti della sua stagione. Partita mai in equilibrio, con i vincitori che hanno letteralmente surclassato gli avversari, grazie anche alle due rispettive doppiette di Mele e Ricco. 

La quarta giornata si è conclusa con la vittoria per Bookmaker su Sballeros per 6-2. Non si può non citare il poker calato da Chiorboli che ha spaccato il match, e anche la prestazione della sua squadra è stata a dir poco esaltante. Bookmaker dunque salgono a quota 6, lasciando all'ottavo posto Sballeros ancora fermo a 3 punti. 

Vi ringrazio per averci seguito anche quest'oggi, e non posso fare altro che ricordarvi di restare sempre aggiornati su risultati e classifiche andando sul sito www.brianzatornei.it 

Nessun commento:

Posta un commento