sabato 26 novembre 2016

West Ham ed Iceberg: inizia la fuga in solitaria

West Ham e Iceberg sono le due squadre dei rispettivi gironi di Desio in testa alla classifica. Anche in questa giornata sono arrivate due vittorie rassicuranti che in questa parte della stagione valgono molto. Passi falsi invece per Mr.Aurora e Stoccarda, che scivolano al secondo posto.
 
West Ham-Chico Team e Favelas Real-Mr.Aurora sono stati i match d’apertura di questa giornata, ricchi di emozioni e con un risultato a sopresa, ovvero la sconfitta di Mr.Aurora contro Favelas Real che fino a questo turno aveva collezionato 0 punti. Rossoneri che dunque perdono il primato e scivolano a meno tre punti dalla capolista Iceberg. La rocambolesca partita è terminata 6 a 4 per i gialli che quindi conquistano la prima vittoria e soprattutto la giusta convinzione per affrontare la stagione. Aprili Stefano realizza una doppietta fondamentale, a cui risponde Polledri con ben tre reti, anche se non bastano per portare a casa la vittoria.
La capolista West Ham trova un’altra vittoria nel suo cammino, questa volta su Chico Team che nonostante il risultato di 4 a 1 non si è mai arresa. La Versa realizza una doppietta, che risulta utilissima per portare la propria squadra a 15 punti, mentre gli avversari si devono accontentare dei nove raccolti fin’ora.


Desioaparesidos-Stikk N Bollo e Fc Serenità-Team A.S. Turbo sono stati gli altri due incontri del girone della Liga Spagnola, terminati rispettivamente 2-0 e 1-2. 
Desioaparesidos dunque collezionano una bella vittoria che li porta al terzo posto in classifica lontani solamente di tre misure dalla capolista West Ham. A segno è andato Barbera con due marcature, anche se è da sottolineare la grande prova disputata dal suo portiere. 
Fc.Serenità perde ancora invece e rimane ancorata alla sesta posizione a sei punti. Partita estremamente tirata e rimasta aperta fino al fischio finale dell’arbitro, che ha decretato il 2 a 1 per Team A.S. Turbo che quindi si porta nelle zone nobili della classifica. Confalonieri e Milesi realizzano le due reti che sono valse la vittoria per i biancorossi, che ora possono davvero sognare in grande. 


Footballbeer-Fc Coma Etilico 5-4, e S.S Legionari-Werder Trema 7-8, sono stati i due incontri di apertura della Bundesliga, in cui sono arrivate due vittorie di misura che portano nelle zone alte della classifica entrambi le vincitrici. Martinelli nella prima partita e Milanesi nella seconda realizzano rispettivamente una doppietta ed una tripletta fondamentali per la vittoria delle loro squadre. I bianco verdi arrivano dunque in sesta posizione mentre i rossoneri arrivano in quinta posizione. Vedremo se nelle prossime giornate le squadre riusciranno a bissare queste ottime prestazioni.

Gli ultimi due match della giornata sono stati disputati tra Gli Aristofatti-Dream Team e Iceberg-Stoccarda.     Il primo si è concluso con il punteggio netto di 20-0, in cui non c’è stata partita, e sono brillate le prestazioni di Sorbara e Piemontese con 11 e 8 gol all’attivo
L’altro invece è stato il grande big match di questo turno, che ha visto trionfare per 6-3 Iceberg volando così a quota 18 punti ed allontanando una diretta concorrente a -6.
Il solito Seruggia realizza 5 gol, continuando a sognare anche in classifica marcatori.



Grazie per averci seguito, vi ricordo di restare connessi sul sito www.brianzatornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento