mercoledì 14 dicembre 2016

Botta e risposta continuo: Maltrainsema e Castroreale non mollano il colpo!

Rimangono appaiate in testa alla classifica le due capoliste, che dunque terminano la prima parte della stagione a 18 punti. Continua invece l’incredibile rimonta di Bookmakers, che si porta dopo una bella vittoria a 17 punti, a -1 dalle due capoliste. Sballeros e Chiavo Veronica si accontentano invece di un punto a testa, che non soddisfa soprattutto i blu, che vedono più distante il gruppone nelle zone nobili della classifica.

Emigratis-Maltrainsema è stata la prima sfida del turno, ed anche la più folkroristica. Infatti gli azzurri, che non hanno ancora conquistato un punto in stagione, sono andati vicini all’impresa, perdendo 5-6 contro una spenta Maltrainsema. La doppietta di Pessina e la rete di Samiolo riescono a far trovare i  tre punti agli amaranto, anche se in questa giornata sono sembrati davvero spenti. Diversa invece la prestazione degli azzurri, che hanno da rammaricare avendo giocato una grandissima gara ed essendo stati sopra fino all’ultimo minuto circa, sicuramente ci sarà tempo per rifarsi. 

La seconda partita del lunedì si è invece tenuta tra Real Sgagno e Team Catena, terminata con il punteggio di 3-11. Bianconeri in completa amministrazione della partita, in cui sono state segnate tre triplette, rispettivamente da Gazzola, Becchetti e Clavenna. I vincitori dunque si portano in quarta posizione a 16 punti, nel bel mezzo del gruppo alto della classifica.

La serata di martedì è iniziata con la partita tra Castroreale e Fat&Furios, conclusasi con il punteggio di 8-0. Gialloblù dunque che con questi tre punti si aggiudicano la vetta della classifica appaiati a Maltrainsema, anche se gli amaranto hanno una differenza reti nettamente più bassa. Presti realizza una tripletta, mentre Fazio realizza due marcature. Dopo la pausa assisteremo al grande big match tra le due capoliste, che ora hanno un mese e passa per prepararsi.

Alle 21,50 si è giocato invece l’incontro tra Bookmakers-U.D.M 71, finito 10-2. Tornelli cala il poker, accompagnato dalle doppiette di Chiodvoli, Medves e Palermo.
Vincitori dunque che si portano terzi in classifica, dopo una partenza di stagione non perfetta, a -1 dalle prime del tabellone. U.D.M invece non riesce a trovare continuità nei risultati, anche se ora avranno tempo per ritrovare il giusto equilibrio.

L’ultima sfida di questa giornata è stata quella giocata tra Sballeros e Chiavo Veronica, unica partita terminata con un pareggio. Il risultato di 3-3 non soddisfa nessuna delle due compagini, in special modo i blu che vedono così allontanarsi le squadre che li precedono. Sballeros invece trova un altro punto importante, dopo quello ottenuto con Maltrainsema, che li rilancia in classifica e alimenta nuovi sogni e speranze.

Vi ringrazio per l’attenzione, e vi ricordo di rimanere aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità, digitando www.brianzatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento