domenica 4 dicembre 2016

E' un duello a distanza quello tra West Ham e Iceberg: entrambe capoliste nei rispettivi gironi!

Quante emozioni in questa settimana giornata: sono molte le vittorie di misura ed altrettanti i pareggi, che fanno cambiare la classifica. Le costanti rimangono West Ham e Iceberg, che vincono ancora e si portano in cima alla classifica! Importanti anche le vittorie di Werder Trema e Team A.S. Turbo.

Iniziamo dunque dalla Liga Spagnola ed in particolare dalle prime due partite disputate: quelle tra Desioaparesidos- West Ham e Team A.S. Turbo-Favelas Real.
Il primo match vede Desioaparesidos rammaricarsi per non avere sfruttato l'occasione di agguantare la vetta, anche se ha disputato un'ottima partita contro West Ham, che con questa vittoria per 4-3 si porta al primo posto a +3 dalle inseguitrici. Il solito Bongiovanni realizza due reti, indispensabili per i tre punti. 
Team A.S Turbo invece vince e convince contro la penultima della classe Favelas Real per 4-1, portandosi a 15 punti mettendo il fiato sul collo a chi la precede. 
Partita gestita bene dai vincitori dunque, decisa dalla doppietta di Masseroni.

Mr.Aurora-Chico Team e Taipan-Fc Serenità sono stati i due incontri di chiusura della Liga, terminati rispettivamente 6-6 e 3-17.
I rossoneri dunque non sfruttano l'occasione per portarsi più in alto in classifica e si devono accontentare di un solo punto, e rimangono quindi in un'egregia terza posizione. Chico Team avanza invece a 10 punti, occupando un posto disponibile per l'Europa League; grazie soprattutto al poker calato da D'Ascanio. 
Fc Serenità torna invece alla vittoria, che con una dimostrazione di forza asfalta Taipan per 17-3, con 9 gol di Di Biasi e 3 di Tumillo.
I vincitori dunque salgono in sesta posizione, a meno nove dalla prima posizione. I biancoverdi invece rimangono sempre più soli ultimi in classifica a quota 0 punti. 
Anche il girone della Bundesliga ha visto molte sorprese, e soprattutto numerose partite combattute terminate in pareggio o con vittorie di misura.
Le prime due sono state Fc Coma Etilico-S.S. Legionari e Werder Trema-Stoccarda, terminate rispettivamente 4-3 e 5-2. 
Coma Etilico trova quindi la sua seconda vittoria stagionale, lasciando i rossoneri penultimi con solo un punto all'attivo. Iurino, Monzardo, Pozzi e Trincanato realizzano un gol a testa decretando la vittoria per il loro team.
Stoccarda invece scivola contro Werder Trema, restando in terza posizione e vede però allontanarsi le prime due della classe. I vincitori invece raggiungono quota 10 punti, che bastano per assicurarsi il quinto posto, grazie anche alla doppietta di D'Auria.

Le ultime due gare che si sono tenute questa giornata sono state giocate tra Gli Aristofatti-Iceberg e Dinamo Park Footballbeer.
La prima partita è stata probabilmente la più bella della giornata, terminata 4 a 4 e che dunque con un punto a testa fa volare Iceberg a 19 punti, sola in testa alla classifica; mentre Gli Aristofatti inseguono al secondo posto a -3 dalla capolista. Tripodi e Furlanetto realizzano una doppietta ciascuno, importante per entrambi le compagini.
L'ultima sfida ha visto invece trionfare Dinamo Park per 4-3 su Footbalbeer, grazie ai singoli gol di Cesino, Guidone, Minelli e Parafioriti. 
Vittoria importante dunque per Dinamo che vola a 12 punti, pareggiando quelli di Stoccarda terza in classifica. 

Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.brianzatornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento