sabato 17 dicembre 2016

MR.Aurora trova la vetta, ora deve però mantenerla!

E’ la vittoria di MR.Aurora il verdetto principale del turno, che non trova solo i tre punti ma anche la momentanea vetta della classifica. Importanti anche le vittorie di Chico Team e Gli Aristofatti.

Il primo momento della serata vede lo scontro tra Team A.S. Turbo-MR. Aurora e Stikk n Bollo-Favelas Real. 
Il primo match si conclude con un 3-8 a favore di MR. Aurora; gli avversari hanno combattuto fino al fischio finale, ma le prestazioni di Valerio con le sue 4 reti e Polledri con la sua tripletta, sono state insuperabili. La vincitrice vola al vertice della classifica con ben 19 punti, lasciando in terza posizione Team A.S. Turbo. 
La seconda partita termina invece per 6-3. Decisive per la vittoria sono state le doppiette di Boaretto e Calabrese senza nulla togliere alle 2 reti di Aprili nella squadra perdente. 
Nonostante la vittoria, le due squadre hanno lo stesso punteggio in classifica: Favelas Real all'ottavo posto e Stikk n Bollo al settimo, entrambe con 6 punti. 


La serata ha poi coinvolto Desioaparesidos-FC Serenità e Taipan-Chico Team.
La prima partita, forse la più combattuta della serata, termina con un 6-6. Meritevoli sono stati sicuramente Barbera da una parte, e Formato dall'altra, che hanno regalato alle proprie squadre ben 3 reti a testa. 
Anche in questo caso i due team si trovano in una condizione di parità in classifica con 13 punti. 
Il secondo match si conclude con uno schiacciante 3-14 per Chico Team. Neanche in questo caso, Taipan riesce a raggiungere la vittoria per conquistare i primi punti della classifica. Tra i vincitori spiccano D'Ascanio e Paparella che con le rispettive triplette hanno regalato alla squadra quasi la metà delle reti totali. 


Per quanto riguarda la serata del 16, il primo turno vede come protagonisti Dream Team-S.S. Legionari e FC Coma Etilico-Werder Trema. 
La prima sfida si chiude per 0-6 a favore di S.S. Legionari. Dream Team resta in fondo alla classifica senza alcun punto, mentre la squadra avversaria procede la sua battaglia arrivando a quota 7. 
Il secondo match, decisamente più equilibrato finisce con un 4-6. La partita è stata molto combattuta ma al fischio finale dell'arbitro Werder Trema è riuscita ad avere la meglio sull'avversaria grazie ai 4 gol di Milanesi. 
La vincitrice vola in quarta posizione lasciando FC Coma Etilico in penultima posizione. 

Dinamo Park-Stoccarda e Gli Aristofatti-Footballbeer si scontrano invece come ultimi incontri. 
Dinamo Park ha lottato per la vittoria fino all'ultimo minuto, ma le triplette di Gallardo e Aldeguas sono state decisive per la vittoria di Stoccarda per 2-8. Quest'ultima conquista il terzo posto in classifica con ben 18 punti, ad un soffio dalla seconda classificata. 
Lo scontro finale si conclude con un 7-5 a favore di Gli Aristofatti: questi, grazie alla vittoria, raggiungono il secondo posto in classifica lasciando Footballbeer in una modesta sesta posizione. 


Vi ringrazio per averci seguito, vi ricordo di restare aggiornati sul sito www.brianzatornei.it per risultati e classifiche e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento