mercoledì 7 dicembre 2016

Una poltrona per due: Castroreale e Maltrainsema al comando a pari punti

È sempre più agguerrita la lotta al vertice, dove sono presenti tre squadre racchiuse soltanto in due punti. Castroreale vince contro U.D.M 71 e si porta in testa a pari merito con Maltrainsema che invece non va oltre il pareggio con Sballeros. Bookmakers invece vince contro una diretta concorrente come Team Catena, che apre numerosi scenari nelle zone nobili della classifica. 

La prima partita della giornata è stata quella tra Maltrainsema e Sballeros, terminata 5-5. Match davvero piacevole giocato a viso aperto da entrambe le squadre, con gli amaranto che sono andati due volte in vantaggio con due gol di scarto, anche se nel finale sono stati addirittura superati ma una punizione di Samiolo riesce a pareggiare i conti. Maltrainsema dunque rimpiange i due punti sprecati, mentre Sballeros vede il bicchiere mezzo pieno e porta casa quindi questo punto importante.

La serata di lunedì ha visto anche l'incontro tra U.D.M 71 e Castroreale, terminato 3-14. I gialloblù hanno disputato una partita a dir poco perfetta realizzando molte reti, di queste nove sono state segnate dal solito Presti. I vincitori dunque tornano in prima posizione, aspettano il big match dell'ultima giornata del girone contro Maltrainsema.

Martedì sera invece è stata la volta di Team Catena-Bookmakers, partita davvero piacevole conclusasi con il risultato di 6-10. Bookmakers quindi può sorridere ed iniziare a sognare, essendosi portata in terza posizione a quota 15 punti a meno uno dalle due capoliste. Chiorboli cala il poker, fondamentale per la vittoria della sua squadra.
Alle 21,50 si è giocata invece la partita tra Fat&Furios-Emigratis, che ha visto perdere ancora gli azzurri per 13-4. I vincitori riescono a rifarsi così dopo quest'ultimo periodo un po' travagliato, lasciando gli sconfitti a quota 0 punti ultimi in classifica alla ricerca disperata dei primi punti della stagione. Costargli realizza ben 5 marcature, accompagnato dalle 4 di Mangiaracina.

Chiavo Veronica-Real Sgagno è stato invece l'ultimo incontro della giornata, finito per 6-2. I vincitori si portano così quinti in classifica a 13 punti, in piena zona Europa League, grazie anche ai gol di Buompane (2), Pasotti (2), Suriano (1) e Ricco (1). 
Real Sgagno invece ha bisogno di punti se le ambizioni sono quelle di un piazzamento in una competizione europea, che cercherà nei prossimi match.

Vi ringrazio anche oggi per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su classiche, risultati e tante altre novità restando connessi sul sito www.brianzatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento