domenica 15 gennaio 2017

Al via la Gazzetta Football League!

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'apertoE’ iniziata dunque la Gazzetta Football League, torneo disputato allo Sport Village di Desio, organizzato in quattro gironi da tre squadre, in cui passano solamente le prime due. Si sono già giocate 8 partite, ed ogni compagine sta già facendo i conti sulle possibili combinazioni per passare il turno. Ecco, questo non è però il caso del girone D, in cui Footballbeer e Chico Team si vedono già ai quarti di finale avendo battuto entrambi U.D.M. 71 e quindi l’ultima sfida tra di loro servirà solamente a decretare chi passa per prima e chi per seconda. Infatti i rossoblu hanno perso con Chico Team 5-3, mentre con Footballbeer 4-7. Questa è quindi la situazione dell’ultimo girone, che al turno successivo vedrà le due squadre scontrarsi contro la prima e la seconda del girone C. 


La Gazzetta Football League, che ha come partner principale la Gatorade, è partita subito a ritmi molto alti, come testimoniato anche dalle belle partite disputate nel girone A, in cui anche in questo caso una squadra è gia eliminata avendo perso entrambi i match. STIKK’N BOLLO – Team Catena è terminata con il punteggio di 5-7, mentre Iceberg – STIKK’N BOLLO si è conclusa 6-2, decretando così il passaggio delle due squadre che però puntano a passare come prime, permettendole di sfidare la seconda classificata del girone B. Staremo a vedere come si concluderà questo bel girone.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport
Il girone B invece è ancora aperto, infatti Team A.S. Turbo si è già assicurata la prima posizione della classifica, ma Dinamo Park e Bookmakers, che hanno perso rispettivamente con la capolista per 6-4 e 7-5, si affronteranno in una sfida carica di adrenalina per capire chi sarà la seconda classificata. Vedremo quale sarà la compagine che riuscirà ad accaparrarsi i tre punti valevoli per il passaggio del turno.

L’ultimo girone è invece il C, composto dalle squadre Castroreale, Maltrainsema e Werder Trema, in cui Maltrainsema è l’unica ancora a secco di vittorie, anche se ha ancora da affrontare Castroreale, in una partita che può ancora ribaltare gli equilibri del girone. Werder Trema ha battuti gli ultimi del girone per 8-2, mentre ha perso con i gialloblù per 7-4. Si vedrà dunque la squadra con più fame per il passaggio del turno.

Rimanete aggiornati sugli sviluppi della competizione digitando il sito www.brianzatornei.it per non perdersi neanche un’emozione!

Nessun commento:

Posta un commento