mercoledì 25 gennaio 2017

Castroreale batte Maltrainsema e si aggiudica la vetta!

E’ terminato 7-2 a favore dei gialloblù il match più atteso del turno, che quindi fa volare i vincitori a +3 in cima alla classifica. 
Importante anche la vittoria di Chiavo Veronica su Team Catena che dunque si porta al momentaneo quarto posto.


Sono solo tre le partite disputate in questo turno finora, partiamo dalla prima in ordine cronologico che è stata Chiavo Veronica-Team Catena. 
I blu hanno giocato davvero una buona partita, surclassando gli avversari che lunedì non sono apparsi in grande spolvero, grazie anche alla tripletta di Bottazzo. 
I bianconeri perdono dunque l’occasione di agguantare il secondo posto, e si vedono superare così proprio dai loro avversari. Vedremo questa lotta alla vetta come procederà… 

Il secondo incontro è stato quello ai vertici della classifica, Maltrainsema-Castroreale, terminato con il netto punteggio di 2-7. 
Gli amaranto, che sono rimasti in partita solamente nel primo tempo, non hanno disputato una grande partita, e hanno dovuto cedere alla forza dei gialloblù, che quindi si godono il primato solitario del tabellone. Presti, che non smette di segnare, realizza questa volta tre goal, e fornisce anche diversi assist ai suoi compagni, trascinandoli alla vittoria.



L’ultima sfida è stata invece tra due squadre nella parte bassa della classifica, ovvero Sballeros ed Emigratis, conclusasi con il risultato di 14-3.
Gli azzurri non sono mai stati in partita, e gli avversari hanno così potuto segnare una gran quantità di reti, tra le quali segnaliamo le 7 di Calvi.
Sballeros dunque raggiunge l’ottava posizione, e vede lontano solamente due lunghezze da sé il sesto posto, valevole per entrare in Europa League.




Vi ringrazio anche oggi per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su risultati e classifiche digitando il sito www.brianzatornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento