giovedì 9 febbraio 2017

Castroreale vince, Bookmakers pure; belle anche le vittorie di Team Catena e Chiavo Veronica


In cima alla classifica vincono tutte le squadre, a parte Maltrainsema che non ha disputato questo turno contro Real Sgagno. Altro chiaro segnale di Castroreale quindi cha batte Sballeros per 5-3 e conferma la distanza sulle inseguitrici.

Andiamo a vedere come sono andati i singoli match..

Partiamo dunque dalla prima sfida disputata lunedì sera, giocata tra la capolista Castroreale e Sballeros. Il match è stato il più brillante ed interessante della giornata, con i gialloblù che si sono dovuti scontrare contro un ottima Sballeros sempre in vita, ma affossata da due gol nel finale della gara. La capolista così si porta a quota 28 punti in classifica, mentre gli sconfitti, che hanno disputato un’egregia partita rimangono in ottava posizione a quota otto punti, ma ancora in lotta per un piazzamento in Europa League.

La serata di martedì si è aperta invece con la partita tra Team Catena e U.D.M. 71, terminata con il punteggio di 3-2. Anche questa è stata una partita all’insegna dell’equilibrio e del bel gioco, anche se a spuntarla sono stati i bianconeri, che ora si portano in terza posizione a 22 punti. I due gol della squadra sconfitta sono stati realizzati da Di Liddo e Passaro.

Chiavo Veronica-Fat&Furios è stato invece il secondo match della serata, conclusosi con il punteggio di 7-3. I blu hanno giocato una bella partita, senza quasi mai rischiare e hanno tenuto in mano per tutti i quaranta minuti il pallino del gioco.
3 punti che dunque gli permettono di arrivare momentaneamente in quarta posizione, anche se Maltrainsema ha una partita in meno. Ora quindi dovranno cercare di bissare queste prestazioni per provare a raggiungere il loro obiettivo stagionale.

L’ultima sfida è stata invece disputata tra Bookmakers ed Emigratis, vinta dai primi per 11-4. Gli ultimi in classifica, ancora alla disperata ricerca dei primi punti stagionali, anche se non hanno giocato una brutta partita ed anzi sono andati a segno ben quattro volte con Como ,Salvioni e Sullà, vedono sfuggire l’occasione della prima vittoria, essendo stati surclassati dagli avversari che gli hanno rifilato ben 11 gol. Vittoria quindi che vale il secondo posto, che cercherà di tenersi ovviamente molto stretto con le unghie e con i denti.

Vi ringrazio per averci seguito anche quest’oggi, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.brianzatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento