sabato 25 febbraio 2017

Gli Aristofatti non si fermano, ora la vetta è a -3

E’ la giornata delle conferme quella appena passata, infatti vincono le capoliste West Ham ed Iceberg, mentre Gli Aristofatti non intende fermare il suo ruolino di marcia. Stop invece per MR.Aurora, che si accontenta del pareggio.
Andiamo a vedere come sono andate le singole sfide…
L'immagine può contenere: 7 persone

Partiamo dalla Liga Spagnola, in cui si sono disputate quattro partite.
Le prime due sono state West Ham-Team A.S. Turbo e Ciccio’s Team-MR.Aurora. 
West Ham come abbiamo detto non mostra intenzione di fermarsi, e batte anche Team A.S. Turbo con il risultato di 7-3. La capolista così continua ad allungare le distanze sulle inseguitrici, portandosi a +4 dalla seconda che momentaneamente è MR.Aurora. Questi ultimi invece hanno guadagnato un solo punto in questo ultimo turno, fermandosi al 7-7 in una partita davvero bella contro Ciccio’s Team.
La sfida è stata davvero agguerrita e sempre equilibrata, fermata solamente dal fischio finale arbitrale. Da notare dei biancoverdi il poker calato da D’Agostino, a cui ha risposto in parte Darone che si è fermato solamente, si fa per dire, alla tripletta.


Le altre due gare di questo turno di Liga sono state Desioaparesidos-Favelas Real e Stikk N Bollo-Chico Team. Il primo match è stato nettamente dominato da Desioaparesidos, che surclassa gli avversari per 10-2. I vincitori possono così tirare un sospiro di sollievo e raggiungere quota  19 punti al quinto posto. Più critica invece la situazione di Favelas Real, che non riesce a togliersi dalla penultima posizione.
L’ultima gara ha visto un pareggio molto tirato, tra due squadre che si barcamenano a metà classifica. Alla tripletta di Esposito, hanno risposto Andena con un gol e la doppietta Gagliano.

Le prime due partite della serata giocate da Iceberg-FC Coma Etilico e I Milf-Stoccarda risultano particolarmente avvincenti e i risultati lasciano senza parole. 

In Bundesliga invece il primo match termina per 6-1 a favore di Iceberg che continua a difendere la prima posizione in classifica con 34 punti. Le due reti di Seruggia Stefano più i numerosi gol dei suoi compagni di squadra sovrastano i giocatori di FC Coma Etilico che cerca di difendersi fino al fischio finale. 

L'immagine può contenere: 2 personeLa seconda partita termina invece con uno schiacciante 3-11 per Stoccarda, che resta al terzo posto in classifica. Nonostante i tre gol, I Milf rimangono in ultima posizione senza riuscire a guadagnare i primi tre punti per la scalata della classifica. Impeccabili sono state le quattro di reti di Gallardo e le triplette di Lezama e Echegaray. 

Le altre due sfide della serata sono state disputate da Gli Aristofatti-S.S. Legionari e Dinamo Park-Werder Trema. 
A spuntarla nella prima partita sono stati gli Aristofatti, che hanno battuto gli avversari per 9-4 tenendosi stretta la medaglia d'argento. 
Per finire in bellezza, l'ultimo match sembra quello più equilibrato. Il risultato finale è di 2-4 per Werder Trema che riesce a guadagnare i tre punti utili per allontanarsi dalla seguente squadra, proprio i Dinamo Park.


Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati sul sito www.brianzatornei.it per non perdervi neanche una novità di questa e altre competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento