lunedì 13 febbraio 2017

Iceberg e Mr.Aurora conducono Bundesliga e Liga!

Vincono ancora Mr.Aurora ed Iceberg, ottenendo altri tre punti che in questo momento della stagione significano molto. In coda molto importante la vittoria di Ciccio’s Team che conquista i primi tre punti del suo campionato. 
Andiamo a vedere come sono andati i singoli match.

Le prime due gare disputate nel girone della Liga Spagnola sono state: Mr.Aurora-Stikk N’ Bollo e Fc Serenità-West Ham . 
La prima sfida si è conclusa con il risultato di 5-0 a favore di Mr.Aurora, che con questa vittoria riconquista la vetta staccando, anche se di poco, le inseguitrici. Fondamentale è stato l’apporto di Polledri che con la sua tripletta ha condotto la squadra alla vittoria. 
Il secondo match termina invece per 4-3. Partita molto combattuta tra le due squadre di alta classifica, spuntata da Fc. Serenità che ha giocato una gara a dir poco perfetta. Di Biasi e Gramegna hanno portato la loro squadra ai tre punti, mentre per gli sconfitti, da sottolineare la grande prestazione di De Venezia che malgrado non abbia fatto vincere la sua squadra ha realizzato gli unici tre gol della sua compagine.


Team A.S. Turbo- Ciccio’s Team e Chico Team-Desioaparesidos sono state le altre due sfide della Liga. 
Voltan (2), Grillo (1) e Amoriello (1) portano gli ultimi in classifica alla prima vittoria stagionale, precisamente per 4-1, che li rilancia in vista del girone di ritorno da poco iniziato.
Team A.S. Turbo invece sciupa un’ottima occasione per avvicinarsi maggiormente alle prime in classifica. 
L’altra gara ha visto invece il trionfo di Desioapearesidos per 4-3 su Chico Team in una partita davvero piacevole. 
I neri hanno raggiungono così il quinto posto, anche se allo stesso punteggio della quarta. Chico Team invece spreca l’occasione di raggiungere il quarto posto, che quindi ora rimane a due lunghezze di distanza.


La prima sfida della Bundesliga vede lo scontro tra Footballbeer-Iceberg. Il match termina per 3-8 a favore di Iceberg che con questi tre punti si conferma in testa alla classifica. Significative per la vittoria sono state le tre reti di Bersani e la doppietta di Caronni. 
Con uno schiacciante 12-1 termina invece la seconda partita, quella tra Werder Trema-I Milf. Werder Trema, la vincitrice, sottomette l’avversaria grazie alle straordinarie sei reti di Milanesi e la tripletta di Dell’Oca. I Milf non riescono, neanche in quest’occasione a raccogliere i primi tre punti del campionato.


Fc Coma Etilico-Dinamo Park e Stoccarda-Gli Aristofatti sono stati gli ultimi due match di questo turno, terminati rispettivamente 6-4 e 2-10.
Il primo ha visto la bella vittoria dei biancorossi, che rilanciano così le loro ambizioni ed i loro obiettivi stagionali. La partita è stata molto combattuta ed equilibrata, ma la doppietta di Trincanato è stata decisiva ai fini del risultato.
L’altro incontro è stato invece decisivamente meno equilibrato, essendo stato vinto dagli Aristofatti per 10-2, che non hanno lasciato scampo ai loro avversari. Piemontese Marco e Matteo hanno realizzato le due triplette decisive che hanno portato la squadra a quota 25 punti.



Vi ringrazio per l’attenzione, vi ricordo di digitare il sito www.brianzatornei.it per seguire tutte le novità di questa, e di tutte le altre competizioni. 

Nessun commento:

Posta un commento