lunedì 20 febbraio 2017

West Ham, è di nuovo sorpasso!

West Ham torna alla vittoria raggiungendo momentaneamente la vetta, mentre nell'altro girone Iceberg continua il suo trionfale ruolino di marcia. 
Andiamo a vedere come sono andati i singoli match 



Le prime due partite dell'ultima giornata vedono lo scontro tra I Milf-FC Coma Etilico e Footballbeer-S.S. Legionari. 
Il primo match si conclude con un 1-5 a favore di FC Coma Etilico. Grazie alla tripletta di Trincanato la squadra riesce a sovrastare gli avversari e guadagnarsi i 3 punti necessari a guadagnarsi il sesto posto in classifica. I Milf invece non riescono nemmeno in questa occasione ad ottenere i primi punti della loro stagione.
La seconda partita, molto più equilibrata, termina con un 8-6 per Footballbeer. Spiccano certamente le 4 reti di Corti, che porta la squadra alla vittoria senza nulla togliere alla tripletta di Giuliana della squadra avversaria. Dopo questa partita, i vincitori raggiungono gli 11 punti in classifica lasciandosi dietro se S.S. Legionari con 7 punti. 

Gli altri scontri della serata sono Gli Aristofatti-Werder Trema e Iceberg-Dinamo Park.
La prima partita si chiude con un 6-4 a favore di Gli Aristofatti. Match mai concluso fino al fischio finale, svoltato dalle doppiette di Villa e Furlanetto. 
Gli Aristofatti conquistano la seconda posizione in classifica con 28 punti, lasciando Werder Trema giù dal podio a 16. 
L'ultimo scontro della serata, forse il più avvincente, vede il risultato di 11-3 a favore di Iceberg, che riesce a sottomettere Dinamo Park grazie alle spettacolari 7 reti del solito Seruggia. A poco serve la doppietta di Cesino nella squadra avversaria, se non al suo orgoglio personale.
Iceberg si mantiene così al comando della classifica allontanandosi sempre più dalle altre squadre. 


Quest'ultimo turno di Liga Spagnola si è svolto con le partite West Ham-Ciccio's Team, Stikk 'n Bollo-Team A.S. Turbo e Desioaparesidos-MR. Aurora. 
Il primo match si conclude con un 10-5. West Ham continua la sua corsa alla vittoria volando a quota 24 punti in classifica. Da ricordare sono sicuramente le triplette di Adamo e Bongiovanni che portano la squadra ai tre punti; Amoriello, con le sue due reti, cerca invano di far riscattare il proprio team. 
È invece Team A.S. Turbo ad avere la meglio su Stikk 'n Bollo nel secondo scontro. 
Con un risultato di 1-6, Tema A.S. Turbo si porta a pari merito di MR. Aurora con ben 22 punti. Stikk 'n Bollo, non riuscendo a conquistare i 3 punti della vittoria, rimane in settima posizione. 
L'ultima gara della serata, vede la vittoria di FC Serenità per 7-2 a discapito di Favelas Real. 
I 3 gol di Di Biasi portano il team alla vittoria ottenendo i tre punti validi per conquistarsi il quarto posto in classifica. Favelas Real rimane fermo in penultima posizione, in attesa di turni più fortunati.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.brianzatornei.it per non perdervi neanche un'emozione di queste avvincenti competizioni!

Nessun commento:

Posta un commento