domenica 19 marzo 2017

Fc Serenità e Desioaparesidos: la Liga ha le sue nuove capoliste

Nel turno in cui cade West Ham e perde la vetta, ad approfittarne sono appunto queste due squadre, che si ritrovano a 28 punti in cima alla classifica. Ma tutto è ancora aperto, infatti le prime cinque in classifica sono racchiuse in soli 5 punti. 
In Bundesliga invece Iceberg continua la sua corsa al titolo, ostacolata però da Gli Aristofatti e Stoccarda, che non sembrano arrendersi.
Andiamo dunque a vedere come sono andati tutti i singoli match del turno.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Le prime due partite della serata sono state West Ham-Desioaparesidos e Favelas Real-Team A.S. Turbo. La prima è stata davvero combattuta e quanto mai tirata, anche se il risultato di 4-1 sembra non dire ciò. I neri così raggiungono dopo una grande scalata il primo posto, spodestando appunto i loro avversari che devono così abbandonare il trono dopo un lungo periodo passato in testa.
L’altra gara invece ha visto la vittoria di Team A.S. Turbo su Favelas Real, che rimane quindi penultima in classifica. Il risultato finale è stato quello di 2-8, con i biancorossi che raggiungono quindi il quinto posto a quota 25 punti.

Gli altri due match sono stati Chico Team-MR.Aurora e Fc Serenità-Ciccio’s Team.
Entrambi sono finiti a favore delle prime squadre citate, ma con risultati diversi, infatti il primo è terminato 3-1, mentre il secondo si è concluso con il risultato di 8-3.
Chico Team, che quindi ottiene bottino pieno e si porta a 21 punti, è andato a segno con D’Ascanio, Marone e Mazzoleni. 
Fc Serenità invece trova la vetta appaiata a Desioaparesidos, riuscendo a sfruttare a pieno il passo falso di West Ham, che ora apre numerosi spiragli e nuove ambizioni per diversi team. Da sottolineare il poker calato da Nanè, e la tripletta di Villa.


In Bundesliga invece gli incontri disputati sono stati: SS Legionari-Coma Etilico, Footballbeer-Dinamo Park, Stoccarda-Werder Trema ed Iceberg-Gli Aristofatti.
Tutti e quattro i match sono terminati con le seconde squadre citate che hanno realizzato tre reti. S.S. Legionari infatti è riuscita a vincere realizzando la bellezza di 7 reti contro le 3 appunto di Coma Etilico. Il quarto posto ormai che occupano sembra che rimarrà fino alla fine della stagione, a meno di clamorosi colpi di scena.
Footballbeer invece realizza solamente una rete contro le tre di Dinamo Park, che quindi decretano la loro sconfitta e confermano la loro settima posizione nel bel mezzo della metà classifica. Dinamo Park deve ringraziare il suo bomber Cesino, che con la sua doppietta ha portato a casa i tre punti per la sua squadra.
Stoccarda invece ha rifilato ben dieci reti ai propri avversari, che come già detto si son fermati a tre. I rossi così rimangono al terzo posto, a -7 dalla capolista che quindi appare molto lontana, anche se con prestazioni come quest’ultima non è mai detta l’ultima parola.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio all'apertoInfine l’ultimo match disputato ha visto la vittoria di Iceberg per 4-3, nella partita più avvincente della giornata, contro Gli Aristofatti che quindi devono abbandonare la vetta, ora occupata appunto dai loro avversari che li staccano di sole tre lunghezze.
Tripodi (2), Seruggia (1) e Bianchi (1) trascinano la squadra ai tre punti, che a questo punto della stagione valgono oro.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.brianzatornei.it per non perdervi neanche una novità di questa e tante altre competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento