domenica 12 marzo 2017

Liga e Bundes: che tonfi ai vertici!

La quindicesima giornata è condita da non pochi colpi di scena, soprattutto nelle zone nobili della classifica, dove le due capoliste di Liga e Bundesliga non trovano i tre punti con due sconfitte dal sapore diverso. Per quanto riguarda la Liga, nel quale si sono giocate 4 partite ha del clamoroso la sconfitta di West ham. Ne approfitta Mr.Aurora che con una vittoria si avvicina ambiziosamente alla vetta della classifica a meno uno dalla capolista, mentre vincono senza troppi problemi anche F.C serenità e Desioaparesidos. Nel girone di Bundesliga, dove si sono disputate solamente tre partite, fa rumore la sconfitta di Iceberg che viene agganciata in vetta da Aristofatti a quota 36. Terza vittoria consecutiva per Werter trema che certifica l’ottimo periodo di forma sconfiggendo S.S legionari.
Andiamo a vedere però come sono andati i singoli match disputati questo turno.. 


Per quanto riguarda la liga i primi due match di serata vedono scontrarsi la capolista West ham contro Chico team e Mr.Aurora contro Favelas real. Il risultato della prima gara è un rocambolesco 10 a 1 per i ragazzi in bianco che sfoderano una prestazione di altissimo livello sconfiggendo appunto la capolista del girone. La seconda è una gara senza storie: secco 9 a 0 per Mr.Aurora che surclassa un Favelas real in netta difficoltà che avrebbe bisogno di punti per migliorare una situazione difficile di classifica.
Le altre ed ultime due partite si sono disputate tra Stikk n Bollo contro Desioaparesidos e Team A.S turbo contro F.C serenità. Primo match conclusosi per 6 a 4 a favore di Desioaparesidos, grazie anche alle doppiette di barbera e fruggiero che mantengono la squadra in scia delle prime della classe. Senza storia il secondo risultato che vede la vittoria per 8 a 3 di F.C serenità dove si mette in evidenza un ottimo Formato con una tripletta. Sconfitta pesante per Team A.S turbo che vede quasi svanite le speranze di una qualificazione in Champions League.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Passiamo ora al girone della bundesliga. Nel primo match di serata si affrontano F.C coma etilico e Footballbeer, in una partita molto combattuta che vede i primi imporsi 4 a 3. La seconda gara di serata vede scontrarsi Werter trema e S.S. legionari, nel quale i primi trovano la vittoria per 9 a 5 con un pokerissimo di milanesi che mantiene la squadra nelle parti alte della classifica, mentre gli sconfitti non si schiodano dal penultimo posto. L’ultimo incontro di serata è un big match tra prima e terza della classe rispettivamente Iceberg e Stoccarda, dove quest’ultimi riescono nell’impresa con una vittoria di musura 6 a 5 in una partita tesa e incerta fino al fischio finale. Eroe di serata loyaza che con quattro reti fa sognare la propria squadra.


 Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.brianzatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento