giovedì 23 marzo 2017

Premier, è tempo di verdetti!

Conclusasi anche la penultima giornata, oramai i verdetti di questa stagione sono quasi tutti ufficiali, con squadre che gioiscono ed altre rammaricate per la loro posizione in classica.
Ma andiamo a vedere come si è svolta questa giornata e i piazzamenti delle varie squadre.


La prima partita disputata è stata quella tra Team Catena-Real Sgagno, terminata con il punteggio di 8-1. I bianconeri. sicuri di un posto in Champions, devono però tenere alta la concentrazione nell'ultima giornata, poichè arrivare al secondo posto significa sfidare la terza di un altro girone, e dunque un bel vantaggio per loro. I viola invece non possono essere contenti della loro stagione, infatti finora sono soltanto 4 i punti conquistati da loro, e si trovano in penultima posizione appaiati con l'ultima Emigratis, e dunque dovranno lottare in quest'ultimo turno per non ottenere l'epiteto di ultima della classe. 

Chiavo Veronica-Sballeros, finita 6-4, e decisa dalla tripletta di Stolfi, conferma il piazzamento in Champions dei blu, che ancora però non sanno in quale posizione.
Per Sballeros invece la stagione è ancora aperta, infatti dovranno lottare con Fat&Furios ed U.D.M 71 per ottenere il sesto posto e dunque l'ultimo pass disponibile per l'accesso all'Europa League.

L'altro match di questo turno è stato U.D.M. 71-Bookmakers, terminato 2-6.
I vincitori hanno giocato una bella gara, anche se ormai sono già campioni da qualche partita, ma non si sono risparmiati e hanno confezionato altri tre punti che aumentano solamente il loro bottino stagionale. U.D.M come abbiamo già detto invece ha il suo destino appeso ad un filo, infatti sperando nella loro vittoria e nei passi falsi di chi la precede ha ancora una possibilità di conquistare il richiestissimo sesto posto.
L'ultima gara disputata è stata quella tra Maltrainsema ed Emigratis, conclusasi per 3-3.
L'immagine può contenere: una o più persone e campo da basket
Ai granata non è bastata la tripletta di Samiolo, e quindi hanno conquistato un solo punto contro gli ultimi in classifica, che ora raggiugnono Real Sgagno e che sperano di superare nell'ultimo turno.
Maltrainsema è quindi ufficialmente quinta, e dunque affronterà la sesta classificata di un altro girone.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su questa e tante altre competizioni digitando il sito www.brianzatornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento