sabato 4 marzo 2017

Werder Trema, Stoccarda ed Aristofatti: 3 punti ciascuna che valgono oro

In questo turno in cui si sono disputate solamente tre partite, le vittorie che sono arrivate sono delle tre squadre che tutti si aspettavano: Werder Trema, Stoccarda ed Aristofatti. Tutte e tre le squadre infatti trovano i tre punti, che a questo punto della classifica significano molto. Iceberg, che è l’unica squadra a non aver disputato il suo match contro I Milf, rimane al comando della classifica a quota 34 punti, al pari però degli Aristofatti, che in questo turno come abbiamo detto hanno ottenuto la vittoria.
All’ultima posizione rimangono I Milf, ancora con 0 punti all’attivo.
Nel girone della Liga Spagnola invece, al comando si trova West Ham con 27 punti, seguita da MR.Aurora con 23 e Team A.S. Turbo, Serenità e Desioaparesidos con 22.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono

Andiamo a vedere però come sono andati i singoli match disputati questo turno..
Il primo è stato disputato tra Footballbeer e Werder Trema, conclusosi con il punteggio di 6-8. La gara è stata molto avvincente, vinta dai rossoneri che quindi si portano al quarto posto, con 22 punti. Footballbeer invece, ancorata alla terzultima posizione, deve fare qualcosa di più per poter ampliare i suoi obiettivi, a partire dal prossimo turno.


Il secondo match giocato è stato vinto da Gli Aristofatti, per 7-5 contro Dinamo Park. Anche questa è stata una sfida interessante, giocata a viso aperto da ambe le squadre e rimasta in equilibrio fino alla fine.
A decidere il match è stato Piemontese, che con il suo poker ha trascinato i suoi compagni alla vittoria.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto
L’ultima partita disputata in questo turno è stata quella giocata tra S.S. Legionari-Stoccarda, terminata anch’essa con sole due reti di distacco tra le due squadre, come le altre due gare, ma questa volta il punteggio finale è stato quello di 1-3.
I vincitori hanno fatto della difesa il loro punto di forza, che è crollata solo al gol di Bonelli. I rossi invece sono andati in rete con Gallardo, che ha realizzato una doppietta, e Cabrera, che ha segnato un solo gol.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.brianzatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento