lunedì 10 aprile 2017

Fc Serenità ed Iceberg campioni!

Sono queste due squadre a trionfare nei rispettivi campionati di Liga e Bundesliga, che ora dovranno affrontare la Champions per capire quale sarà la squadra a trionfare su tutte!

Partiamo dalla Bundesliga, dove le prime due partite sono state Werder Trema-FC Coma Etilico e S.S. Legionari-I Milf. 
Il primo match termina per 2-4 a favore di FC Coma Etilico. Iurino e Marino sono stati i protagonisti della partita; con le rispettive doppiette hanno portato la squadra alla vittoria, che si guadagna i 3 punti necessari per la sesta posizione in classifica. Werder Trema termina il campionato in quarta posizione, posto valevole per l'ultimo pass per lìaccesso alla Champions League.
La seconda partita si è conclusa con un clamoroso 6-0 per S.S. Legionari. I Milf rimangono fino alla fine a quota 0 punti, ai piedi della classifica. Gli avversari invece, hanno combattuto fino al fischio finale per accaparrarsi la sesta posizione con 16 punti, dunque si scontreranno con Maltrainsmea nei quarti di finale di Coppa Uefa.

Le ultime due partite della stagione hanno visto lo scontro di Stoccarda-Dinamo Park e Footballbeer-Gli Aristofatti.
Il primo match termina con un 1-8 per Dinamo Park che conclude in quinta posizione. Nonostante la sconfitta, Stoccarda si guadagna la medaglia di bronzo, ed un buon piazzamento per affrontare la prossima competizione europea.
Protagonista di quest ultima partita è stato Cesino, che ha messo a punto ben 5 reti. 
Footballbeer-Gli Aristofatti finisce per 4-9 a favore de Gli Aristofatti. 
Match combattutissimo, i vincitori si piazzano dunque in seconda posizione ad un passo dalla capolista. 
L'uomo della partita è stato senza dubbio Piemontese con la sua tripletta, senza nulla togliere alle doppiette di Villa e del Mastro.
Per quanto riguarda la Liga Spagnola invece, a vincere il campionato è stata Fc Serenità, che ha vinto anche in quest'ultimo turno in una partita bellissima contro Desioaparesidos per 7-6.
I neri così confermano il loro terzo posto, che comunque corona una stagione giocata ad alti livelli.
Seconda classificata MR.Aurora, che ha battuto Team A.S. Turbo per 12-6, lasciandola quindi al sesto posto, comunque valido per l'accesso alla Coppa Uefa.
Chico Team completa il gruppo delle quattro squadre che andranno in Champions, dopo la bella vittoria su Ciccio's Team per 3-2.
L'ultimo match di questa giornata è stato perso dall'ultima in classifica Favelas Real, sovrastata da Stikk n Bollo per 3-2, che chiude il suo campionato a quota 13 punti.

Vi ringrazio per averci seguito anche oggi, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.brianzatornei.it per non perdervi neanche una novità di Champions ed Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento