martedì 16 maggio 2017

Al via la Matzumoto Cup!

E' iniziata la Matzumoto Cup, ed è stata giocata la prima giornata di tutti i gironi.
Andiamo a vedere come sono andate queste partite..

L'immagine può contenere: 7 persone
Nel Girone A al comando del girone si trova Bookmakers, che ha battuto West Ham in una bellissima gara per 8-5. Decisivi ai fini del risultato i sei gol realizzati da Tornelli, che hanno aiutato moltissimo a portare i tre punti a casa alla sua squadra.

A pari merito con loro si trovano Bubbers, che a loro volta hanno trionfato per 10-4 su Stikk N Bollo.
Cassaro e Bagnato ispiratissimi in questa partita, i quali hanno calato un poker ciascuno, coadiuvati anche dalla doppietta di Pizzi. 

Nel Girone B invece abbiamo visto due partite non molto equilibrate, con Chico Team e Galacticos che hanno realizzato 26 gol contro i 7 dei loro avversari.
I primi hanno battuto per 13-2 Sballeros, grazie anche ai sei gol di D'Ascanio, mentre per i loro avversari i gol della bandiera sono stati realizzati da Di Stefano e Miglietta.
Anche Galacticos ha realizzato 13 reti, ma i suoi avversari si sono spinti fino ai 5, tutti realizzati da Adamo.


Iceberg e Quei Bravi Ragazzi comandano invece il Girone C, grazie alle vittorie rispettive su Real Nova e Predatoris. 
La prima è terminata 7-0, match in cui oltre ai gol di Gasparetti (3), Sergi (2) e Sorbo (2) si è distinta la difesa della squadra che è riuscita a mantenere la propria porta inviolata.

La seconda invece è stata più combattuta, ed il risultato finale è stato quello di 8-5.

L'ultimo Girone, il D, ha visto invece l'unico pareggio della giornata, ovvero quello tra Sintoil F.C. e Ex Giocatori per 5-5, in cui si è contraddistinto Koauo Jader con la sua doppietta, e Dias con i suoi tre gol realizzati. 
L'altra sfida invece è terminata con la bella vittoria di Betaland per 3-9 su S.S. Legionari, dove Di Maggio ha spaccato in due la partita realizzando la bellezza di sei reti, mentre per i rossoneri le uniche tre marcature realizzate sono state effettuate da Pirri.


Vi ringraziamo per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su questa e tante altre competizioni digitando il sito www.brianzatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento