lunedì 22 maggio 2017

Matzumoto Cup, quante emozioni in questa seconda giornata!

E' stata disputata anche la seconda giornata della Matzumoto Cup, e non sono mancati i risultati a sorpresa.
Andiamo a vedere come sono andati i singoli match.

L'immagine può contenere: 9 persone
Nel girone A a condurre la classifica è Bookmakers che ha sconfitto Bubbers per 5-2 grazie anche alla tripletta di Palermo. 
A pari merito con gli sconfitti a 3 punti c'è West Ham, che ha sua volta ha battuto Stikk N Bollo per 3-1. Biancorossi dunque, una squadra ancora a 0 punti in questo girone. 

Veniamo quindi al girone B dove c'è un gran distacco tra le prime due e le ultime due. 
Galacticos e Chico Team hanno battuto rispettivamente Sballeros e Atletico Al Bar per 10-3 e 5-4.
Entrambe le squadre, che avevano già vinto nella prima giornata, si giocheranno la qualificazione come primi nell'ultima giornata di questo girone. 

Iceberg invece, conduce il girone C con 6 punti, avendo vinto anche in questo turno per 9-1 contro Predators. A distinguersi in questa partita è stato Mione che ha calato un poker entusiasmante. 
Real Nova-Quei Bravi Ragazzi termina invece 6-3, e dunque entrambe le squadre rimangono appaiate a quota 3 punti in attesa dell'ultimo e decisivo turno. 

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e spazio all'aperto
Per quanto riguarda il girone D, l'unica squadra sicura della qualificazione al prossimo turno è Betaland, certa anche del passaggio come prima. Infatti in quest'ultima giornata la squadra ha battuto Sintoil Fc per 9-3, lasciando gli avversari a quota 1 punti a pari merito con SS Legionari, che a loro volta hanno pareggiato per 4-4 con Ex Giocatori.  Questi ultimi invece, nonostante i loro 2 punti, occupano la seconda posizione della classifica. 





Vi ringrazio per averci seguito e vi ricordo di non perdervi neanche una novità di questa e tante altre competizioni digitando il sito www.brianzatornei.it . 

Nessun commento:

Posta un commento