martedì 6 giugno 2017

Galacticos, prosegue la straordinaria corsa per la conquista della Matzumoto!

Sono stati disputati i quarti di finale GOLD della Matzumoto Cup, e come era pronosticabile non sono mancate le emozioni ed i colpi di scena.
Andiamo a vedere che squadre approdano dunque alle semifinali..
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Bookmakers-Real Nova è terminata con il punteggio di 12-5, in un match rimasto sempre nelle mani dei vincitori che hanno saputo mantenere il vantaggio scaturito fin dai primi minuti.
I biancorossi dunque approdano alle semifinali, dove se la dovranno vedere con Galacticos.

Questi ultimi, hanno invece sconfitto 9-0 Ex Giocatori, offrendo davvero una bella prestazione e delle giocate notevoli.
D'Ambra e Familari si dividono lo scettro di migliore in campo grazie alle due triplette realizzate, che hanno portato la loro squadra a questi tre punti importantissimi.

Chico Team- Iceberg si è conclusa invece con il risultato tennistico di 6-0, spiazzando ogni pronostico che invece vedeva una partita più combattuta ed aperta.
I blancos hanno saputo sfruttare ogni azione a loro capitata, anche se non si può non sottolineare la prestazione della difesa e del portiere che sono riusciti a mantenere la loro porta inviolata in un patch così delicato.

West Ham-Betaland è stato il quarto di finale più combattuto ed aperto fino alla fine, conclusosi infatti per 7-6.
L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridonoI giallorossi hanno giocato una buona partita, anche se sono dovuti capitolare contro i loro avversari che hanno saputo esser più concentrati sotto porta nelle occasioni chiave.
In particolare Villa, De Morais e Di Maggio con le loro doppiette hanno avuto un peso decisivo sulla gare, aiutati anche dalla rete di Bernardelli.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.brianzatornei.it per non perdervi neanche un'emozione di questa e tante altre competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento