venerdì 16 giugno 2017

Quei Bravi Ragazzi, che vittoria! 13-2 rifilato a Sballeros e conquistate le semifinali!

Sono quattro i quarti di finale disputati della fase Silver, e non sono mancate le emozioni ed i colpi di scena.

Il primo disputato è stato Quei Bravi Ragazzi-Sballeros, terminato, come si evince dal titolo, 13 a 2 per i primi che si portano dunque in semifinale. Risultato che non lascia scampo a nessun'interpretazione, come i 6 gol di Giammella davvero utili ai fini del risultato.

Il secondo quarto di finale ha visto invece la vittoria di Atletico Al Bar su Sintoil F.C. per 19-7, in una sagra del gol pù che una partita.
Adamo implacabile, si aggiudica infatti il titolo di man of the match grazie alla bellezza delle dieci reti realizzate in soli 40 minuti, una cifra davvero sbalorditiva.

L'altro match ha visto invece la vittoria di Bubbers su Predators, ma questa è stata invece una partita più combattuta a differenza delle prime due, infatti il risultato finale è stato quello di 10-5.

S.S.Legionari-Stikk N Bollo è stato invece l'ultimo quarto disputato, ed il 5-1 finale sorride ovviamente ai rossoneri.
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'apertoQuesti ultimi quindi possono accedere alla fase successiva, grazie anche alle doppiette di Bonelli e Pirri.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati su tutte le news di questa e altre competizioni digitando il sito www.brianzatornei.it .


Nessun commento:

Posta un commento