lunedì 20 novembre 2017

Bookmakers e Chico Team dominano Monza e Desio. Ecco com'è andato l'ultimo turno del campionato brianzolo

Eccoci al nostro consueto appuntamento con il punto sui gironi di Monza e Desio del campionato brianzolo, giunti rispettivamente alla sesta e quinta giornata.

L'immagine può contenere: 8 persone, spazio all'aperto
Prosegue a Monza il dominio dei Bookmakers, sempre più primi dall’alto dei 18 punti conquistati in sei partite. Bottino pieno, dunque, per la squadra di Andrea Mazzoleni, che ora viaggia a più 3 dagli Iceberg, che tuttavia hanno una partita in meno e sembrano al momento gli unici in grado di tenere la scia della corrazzata trascinata dai gol di Sergio Tornelli. Interessante e combattuta è anche la lotta per occupare il terzo gradino del podio, che al momento si aggiudicano i Castroreale, grazie ai 12 punti totalizzati sino ad ora. Vietato abbassare la guardia, però: a sole due lunghezze di distanza navigano Quasi Gol e Team Catena, pronte ad approfittare di un eventuale passo falso dei ragazzi di Gabriele Squadrito. In fondo alla classifica ci sono invece i Maltrainsema, fermi ad un punto, poi i FC Pad (2), Dmp (3) e New Team (4). Il campionato, ancora lunghissimo, permette comunque a tutte le squadre di recuperare posizioni e sovvertire la classifica attuale.


L’ultima giornata non ha dato risultato risultati clamorosi, confermando all’incirca tutti i pronostici: Fc Castroreale ha battuto per 4-1 i New Team, Chiavo Veronica si è imposta per 5-0 sui FC Pad (bella la tripletta di Luca Amoruso). Vittoria semplice anche per i Bookmakers, che hanno avuto vita semplice con i Dmp (clamorosi i 9 gol di Tornelli), e per i Los Estraditables, vittoriosi per 9-1 sui Maltrainsema. Finisce invece 6-1 la gara tra Iceberg e Sballeros.
Anche il girone di Desio ha, al momento, la propria reginetta: sono infatti i Chico Team a veleggiare in testa alla graduatoria con ben 12 punti in quattro partite, inseguiti a due punti di distanza dei ragazzi del West Ham, fermi a 10. In risalita anche Iceberg, che con tre vittorie e una sconfitta occupa il terzo posto della classifica.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport, persone in piedi e spazio all'aperto
Dietro, ancora fermi a zero punti i ragazzi della Fratellanza, seppure meriterebbero, per quanto mostrato sino ad ora, qualcosa di più.

Ma passiamo ora ai fatti di campo, partendo dalla partita stravinta dal West Ham contro un Iceberg fortemente rimaneggiato: i ragazzi di David La Versa hanno trionfato per 8-1, strapazzando così una delle dirette concorrenti al titolo, soprattutto grazie alla bella tripletta di Yuri Bongiovanni. Confronto dal risultato simile è stato anche quello tra Desioaparecidos e Genial Soccer Team, terminato 9-1 per i primi, nelle cui fila si sono messi in mostra Emini Emri e Matteo Selvarolo , entrambi con tre reti. Secche anche le vittorie degli Stikk’n Bollo (3-0 sui Foro Team) e dei Chico Team, vittoriosi per 10-4 sui ragazzi di Ucraina.


Bene, anche per oggi è tutto. Vi ricordo come al solito di stare aggiornati sugli eventi in corso e su quelli futuri visitando il sito www.brianzatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento