domenica 15 aprile 2018

In scena i quarti di finale del campionato brianzolo: scoprite come sono andate le partite di Champions e UEFA!


Eccoci qua, come ogni domenica, a raccontarvi le emozioni dello sport amatoriale brianzolo susseguitesi nella settimana che va a chiudersi. Quella appena trascorsa ha visto andare in scena presso lo Sporting Club di Desio i quarti di finale dei play-off del campionato brianzolo, suddivisi tra Champions League ed UEFA. Ricordiamo sin da subito che le semifinali si disputeranno, sempre presso lo Sporting, tra mercoledì e giovedì.

L'immagine può contenere: una o più personeLa partita che ha apeto il menù della settimana è stata quella tra Bookmakers e Chico Team, nella quale i ragazzi di Mazzoleni hanno trionfato con il risultato di 6-1. Da sottolineare la prestazione del solito Sergio Tornelli. Bookmakers affronterà i ragazzi del Chiavo Veronica mercoledì alle 22:10.
Sempre mercoledì è andato in scena un altro quarto di finale di Champions, nel quale Iceberg ha affrontato New Team (D), vincendo, non senza qualche difficoltà, per 6-2. I ragazzi di Salvatore Minissale affronteranno nell’altra semifinale il West Ham di David La Versa.

A chiudere il grande mercoledì di calcio targato Brianzatornei ci ha pensato un quarto di UEFA,, in  particolare quello che ha messo di fronte FC Castroreale e Los Estraditables, due compagini entrambe provenienti dal girone di Monza Sport Village: ad avere la meglio sono stati i giallo-blu, trascinati dalla sontuosa partita disputata da Fabrizio Presti. 9-3 il risultato finale.

Il giovedì si è aperto esattamente come si era chiusa la serata precedente, ovvero con un quarto di finale di UEFA, che contrapponeva i ragazzi degli Stikk’n Bollo a quelli della New Team: il confronto, terminato con il risultato di 2-2 ai tempi regolamentari, si è deciso soltanto grazie alla lotteria dei rigori, dove gli Stikk’n hanno avuto la meglio con un risultato totale di 4-3, che dunque li qualifica alla semifinale della prossima settimana.
L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono
La serata di giovedì è proseguita con un’altra partita terminata ai calci di rigore, quella tra Boca Senior e Desioaparecidos, nella quale i secondi hanno alla fine trionfato con un risultato totale di 9-8, al termine di una sequenza dal dischetto nella quale nessun giocatore sembrava destinato a sbagliare mai. I tempi regolamentari erano terminati con il punteggio di 3-3.

L’ultimo match in programma per la serata di giovedì era quello tra Foro Team e Giant Bees, terminata per 5-3 in favore dei ragazzi di Toni Garuccio, che completano così il quadro delle semifinali della Coppa UEFA:

Dopo avervi descritto tutte le emozioni della settimana, vi ricordiamo di visitare il sito www.brianzatornei.it, per restare sempre aggiornati sul calcio amatoriale brianzolo e, soprattutto, su tutti gli eventi previsti per l’estate, come ad esempio, restando in tema di calcio a 5, la 12 Ore dei Lavoratori (in programma per il 1° maggio allo Sporting Club di Desio) e la Matzumoto Cup (sempre allo Sporting, della durata di circa un mese e mezzo).

Nessun commento:

Posta un commento