sabato 19 maggio 2018

In scena la seconda giornata della Matzumoto Cup: pioggia di gol per conquistare un posto in semifinale!


Rieccoci, come ogni sabato, con il consueto appuntamento per raccontarvi tutte le emozioni della settimana che va concludendosi. Per questo weekend sono tante le partite di cui rendervi partecipi, e sono tutte disputate nei tre gironi della Matzumoto Cup, che come sapete è suddivisa tra Monza e Desio per queste fasi iniziali, con le squadre qualificate che poi si uniranno le fasi finali che si giocheranno allo Sporting Club di Desio.

L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridonoIl girone di Monza è stato contraddistinto anche questa settimana da una pioggia di gol: nella prima partita della serata, l’Equipo del Gordito ha conquistato i primi tre punti del torneo battendo per 5-3 i Quasi Gol, ora costretti a vincere la prossima partita per restare in scia di qualificazione.

Roboante anche la vittoria dei Bookmakers, che hanno avuto la meglio sui giovani Peaky Panuti, che rimangono quindi fermi a tre punti. Per i vincitori si registra la solita, pazzesca prestazione di Sergio Tornelli, autore di cinque reti. Il tabellino è poi completato dalle reti di Jago Chiorboli, Andrea Mazzoleni e Fabio Medves. Le reti degli sconfitti portano le firme di Mascia (2), Bianchini (1), Tresoldi (1) e Farina (1).

Chiude il programma della serata la vittoria di Millwall su Birlad, con i ragazzi di Giuseppe Imburgia che s’impongono per 7-3 su Colea e compagni. Decisibe le reti di Pinneri (tripletta), Stefano Colombo, Simone Pantano e Nicolay Zgurev (per questi ultimi una rete a testa).

Anche il girone A di Desio ha regalato a tutti gli appassionati presenti allo Sporting Club emozioni e gol a non finire: al termine di una partita al cardiopalma, FC Castroreale ha battuto West Ham per 6-5, grazie alle triplette di Farizio Presti e Gabriele Squadrito.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridonoVittoria con sei reti segnate anche per Iceberg, che ha superato Bar Briga per 6-4: in gol sono andati Samuele Sardella (3 reti per lui), Stefano Seruggia (2) e Michael Bavera (1). Per il Bar Briga vanno invece in gol Davide Cerliani (2), Andrea Frigerio (1) e Christian Tumminello (1).

Nel girone Galacticos e Reggina si sono spartite la posta in palio, impattando per 4-4 dopo quaranta minuti di grande intensità. In gol, per i Galacticos, sono andati Michele Palomba (2), Samuele D’Ambra (1) e Calogero Randazzo (1), mentre la Reggina ha risposto con le marcature di Matteo Di Nota, Marco Guaglianone, Filippo Poerio e Giuseppe Simone, tutti con una rete a testa.
La partita tra Stikk’n Bollo e New Team è stata rinviata a martedì prossimo alle ore 22:10.

Anche per oggi, quindi, vi abbiamo raccontato tutte le emozioni della seconda giornata di gioco della Matzumoto Cup. Prima di salutarvi, vi ricordo di visitare il sito www.brianzatornei.it per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in corso e futuro dell’associazione sportiva leader in Brianza!

Nessun commento:

Posta un commento