domenica 27 maggio 2018

Matzumoto Cup: scoprite com'è andatala la terza giornata di gioco!


In un weekend nel quale finalmente il clima pare essersi ricordato di dare un’occhiata al calendario, non poteva mancare il consueto appuntamento con la cronaca della Matzumoto Cup, arrivata questa settimana alla terza giornata di gioco. Terza giornata che conduce ad un bivio i gironi di Monza e Desio: mentre il primo, infatti, proseguirà con altre due giornate di gioco, qualificando poi la prima e la seconda classificata alle semifinali gold e terza e quarta alle semifinali silver, il girone di Desio è terminato, e grazie alle graduatorie definitive si è formata la griglia per gli spareggi, che decideranno quali squadre accederanno alle semifinali gold e quali a quelle silver.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Partiamo proprio da Desio nel raccontarvi le emozioni della settimana: nel girone A Iceberg ha battuto largamente FC Castroreale, imponendosi per 8-2 su Squadrito e compagni, che comunque hanno lottato sino alla fine. Decisive per il punteggio finale le doppiette di Samuele Sardella e Luca Caronni.

Nello stesso girone, il Bar Briga si è piegato alla forza di West Ham, che dopo una partita bellissima e combattuta sino ai minuti finali si è imposto per 6-4, grazie alle reti di: Iuri Bongiovanni (2), Marco Pietropaolo (2), Giuseppe Ferraro (1) e Emanuele Pizzi (1).

Nel girone B i Galacticos hanno battuto col minimo scarto i ragazzi degli Stikk’n Bollo, strappando i tre punti con il punteggio di 4-3. Le reti portano le firme di: Calogero Randazzo (2), Alessandro Bonetto (1) e Samuele D’Ambra (1).

Nell’altra partita, vittoria di misura di Reggina contro New Team, con Marco Guaglianone che realizza una tripletta, Giuseppe Borghi marca due volte e Daniele Borghi e Filippo Poerio segnano una rete a testa.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e spazio all'apertoNel girone di Monza pazzesca vittoria dei Bookmakers sui Millwall, strapazzati dalla banda di Mazzoleni per 7-0: in gol, oltre al solito Sergio Tornelli (doppietta per lui) vanno anche Daniele Ippolito (tripletta) e Fabio Medves (una rete).

Nelle seconda partita della serata Birlad ha battuto i Quasi Gol per 3-1, grazie alle reti dei due Colea – Gabriel e Cristian – e a quella realizzata da Cimporeu Marius.
Completa il programma di serata la vittoria dell’Equipo del Gordito che strappa i tre punti a Peaky Panuti per 4-2 grazie a due doppiette, quella di Daniele Caglio e quella di Simone De Stefano.
Anche per questa settimana, dunque, ecco terminato il riepilogo di quanto successo in campo. L’appuntamento è per domani con la quarta giornata del girone di Monza e per mercoledì allo Sporting Club di Desio per il preliminari.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi in svolgimento e futuri di Briazatornei visitate il sito www-brianzatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento