domenica 24 giugno 2018

Iceberg è regina della Matzumoto, nella Silver trionfano l'Equipo del Gordito. Agirà Cafè: ecco i primi verdetti!


È sempre più nel vivo l’estate calcistica brianzola targato Brianzatornei: prosegue infatti senza soste il trofeo Agorà Cafè, che ha visto, proprio durante settimana scorsa concludersi la fase a gironi. È invece arrivata al capolinea la Matzumoto Cup, che proprio mercoledì ha incoronato le proprio regine.

E partiamo proprio da qui, ovvero dalla serata delle finalissime della Martzumoto Cup, durante la quale si assegnavano i titoli di vincitori della categoria Gold e di quella Silver.

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, persone in piedi
Nei Silver hanno trionfato i ragazzi di Equipo del Gordito che, al termine di una partita mozzafiato, ricchissima di gol ed emozioni hanno avuto la meglio di Reggina, bravissima comunque a non arrendersi mai fino all’ultimo minuto. Per l’Equipo del Gordito decide il poverissimo di Daniele Caglio, che si somma alla tripletta di Marco Di Seri e alla rete di Simone Di Stefano. Per la Reggina vanno invece in gol Simone Giuseppe (3 reti), Alessandro Mauri (2), Filippo Poerio (1) e Matteo Di Nota (1).

Nella categoria Gold trionfano invece Iceberg, che nel rematch della finalissima dei play-off del campionato invernale superano i Bookmakers per 6-4: il titolo di campioni dell’edizione 2018 Matzumoto è loro, e la settimana perfetta dei ragazzi di Salvatore Minissale si è completata proprio oggi, con la vittoria nella Supercoppa andata in scena a Cisano Bergamasco.

Va in archivio, dunque, la Matzumoto, e con essa il calcio a 5 di questa ricchissima, meravigliosa stagione sportiva. Prosegue invece l’Agorà Cafè, che questa settimana ha visto emettere i primi verdetti, con la conclusione della fase a gironi.

Nel girone A (categoria Pro) Poli di Nova ha battuto 4-3 i ragazzi dell’Europea Costruzioni, mentre il West Ham ha dovuto arrendersi per 6-5 ai Colchoneros, trascinati da uno scatenato Davide Riboldi (tripletta).

Nel girone B si sono registrate due vittorie piuttosto secche: Atletico TM ha infatti battuto i Nerocolcho per 4-1, mentre Hetronic Italy ha avuto la meglio di Quei Bravi Ragazzi (3-0).

Nel girone C belle le vittorie di My Way Cafè Lions, che grazie alla doppietta di Carmine Francione ha battuto gli AC Tua, a cui non è bastata la rete di Emanuele Saladino. Più largo, invece, il finale (6-3) con cui i Lazzaroni FC hanno superato i ragazzi dello Studio Cavallaro.

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, spazio all'apertoNel girone D La Pista ha battuto i ragazzi della New Look per 4-2 (da segnalare la doppietta di Giuseppe Arcuri), mentre La Pista e Aliberti Parrucchieri hanno fatto registrare il primo pareggio della settimana, impattando per 3-3.

Nel girone D netto il punteggio con il quale Icrom conquista tre punti a spese di Herta Vernello (3-0), mentre folle è il modo in cui Total Erg Nova ha battuto i ragazzi del Team Ballo, con l’incredibile punteggio di 5-4.

Infine, nel girone F bella vittoria dell’US Scarsuolo sui ragazzi della Clinica La Madonnina (2-0 firmato Gianluigi Carlutti e Giulio Todaro) e larga vittoria dell’Equipo del Gordito su Scarsenal, sconfitto per 5-2.

Come detto, con questi punteggi si è ufficialmente conclusa la fase a gironi. Per scoprire le date e gli accoppiamenti delle fasi finali vi consiglio di visitare il sito www.brianzatornei.it, mentre noi vi diamo appuntamento alla settimana prossima con il racconto delle gesta sportive a cui assisteremo nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento