domenica 17 giugno 2018

La Matzumoto ha le sue finaliste! Agorà Cafè: una pioggia di gol nella seconda settimana di gioco


Mentre il sole cala lento dietro l’orizzonte, segnando la fine di una domenica estiva, noi siamo qui, come al solito, a tenervi compagnia raccontandovi gol ed emozioni della settimana sportiva brianzola che va concludendosi.

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, spazio all'apertoUna settimana ricca, come al solito, di partite di calcio a 5, ovvero le semifinali Silver e Gold della Matzumoto Cup, e di calcio a 7, ovvero la seconda giornata della fase a gironi del torneo Agorà Cafè.
Ma cominciamo proprio dalla Matzumoto, che ha visto uscire le proprie finaliste della parte Silver e di quella Gold. Per la prima, Equipo del Gordito ha strappato il promo pass per la finalissima battendo largamente i ragazzi di FC Castroreale: 8-3 il risultato finale, con Marco Di Seri sugli scudi con una quaterna. 
La seconda finalista della parte Silver sarà invece Reggina, che ha vinto a tavolino contro i Peaky Panuti.

Nella parte Gold volano in finale i Bookmakers, vittoriosi sui Galacticos per 5-2 grazie ad un pokerissimo di Davide Furlanetto.

Vittoria sonora anche per Iceberg che batte 6-2 Millwall e raggiunge Bookmakers in finale, soprattutto grazie al bel poker di reti realizzato da Marco Bianchi.

Per quanto riguarda il trofeo Agorà Cafè, invece, partiamo dalla categoria Pro. Nel girone A si registra la bella vittoria della Poli Di Nova, che ha battuto per 3-0 i Colchoneros, così come da sottolineare è anche la vittoria di Europea Costruzioni, che batte per 9-4 i ragazzi di West Ham.

Nel girone B Hetronic e Nerocolcho impattano per 1-1 grazie alle reti di Edoardo Darone e Alessandro Odone.  

Anche io girone C presenta due partite piuttosto combattute: la prima è quella che finisce in pareggio tra Studio Cavallaro e AC Tua (3-3 il punteggio), mentre nella seconda i Lazzaroni FC si impongono per 2-1 sul My Way Lions Cafè.

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto
Anche nel girone D non mandano gol ed emozioni: il match tra i ragazzi di La Pista e quelli di New Look si conclude con la vittoria per 4-2 dei primi. Pari invece nella seconda sfida del raggruppamento, al termine della quale Aluberti Parrucchieri e Sporting Trigoria si dividono la posta in palio fermandosi sul 3-3.

Finisce in pareggio anche la prima partita del girone E, al termine della quale Team Ballo e Herta Vernello impattano per 2-2. Decisive invece le reti di Jago Chiorboli e Carmelo Prestanicola che permettono ad Icrom di avere la meglio su Total Erg Nova (2-1 il risultato finale).

Belle partite anche quelle del girone F, con FC Scarsuolo ed Equipo del Gordito che pareggiano per 3-3, mentre Scarsenal batte per 4-2 i ragazzi della Clinica la Madonnina. 

Bene, anche per oggi abbiamo finito. Prima di salutarvi e di augurarvi buon weekend vi ricordo di visitare il sito www.brianzatornei.it per restare aggiornati su tutti gli eventi del calcio amatoriale brianzolo.

Nessun commento:

Posta un commento